Frok Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Già che ci siamo outlast °.° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Allora un tct su Black ops 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Allora un tct su Black ops 2?ti vuoi morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Allora? Che scegliete???!!! U.U Io posso farvi giocare a giochi per Ipod, SNES, gameboy advance online Ero in forse con pokemon pinball rubino/ zaffiro. Alla fine mi sa che vi farò fare questo!! E' stupendo!! Black Ops?!?!?! Nooooo... troppo cruento!!! >.> Non voglio tirare fuori il peggio di voi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Allora? Che scegliete???!!! U.U Io posso farvi giocare a giochi per Ipod, SNES, gameboy advance onlineEro in forse con pokemon pinball rubino/ zaffiro. Alla fine mi sa che vi farò fare questo!! E' stupendo!! Black Ops?!?!?! Nooooo... troppo cruento!!! >.> Non voglio tirare fuori il peggio di voi XDallora togliamo dallw scelte slendy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Bello pokemon Pinball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Odio Pinball, non riesco a giocarci sul pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Ahahahahahah ve lo linko allora e vedete un po' XD (in teoria si può giocare anche a pokemon smeraldo online, ma non avreste comunque i pokemon ) Vorreste forse pokemon trading card?? Và , vi linko tutto... >.> POKEMON PINBALL> http://game-oldies.com/play-online/pokemon-pinball-ruby-sapphire-nintendo-game-boy-advance# POKEMON TRADING CARD> http://game-oldies.com/play-online/pokemon-trading-card-game-nintendo-game-boy-color# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Cos'è pokemon fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Cos'è pokemon fuoco? Scusa... era rosso fuoco XD Qui smeraldo>http://game-oldies.com/play-online/pokemon-emerald-version-nintendo-game-boy-advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Zslashy un giorno si fa un 1 vs 1 su Black ops 2 Sniper knife trick nooscope quello che vuoi teTanto ti batto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Vabbè... fatemi sapere cosa preferireste così ve lo comunico. Altrimenti scegliamo io e Hades!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Scusa... era rosso fuoco XDQui smeraldo>http://game-oldies.com/play-online/pokemon-emerald-version-nintendo-game-boy-advanceIo ci sto giocando adesso su cell, ma esiste pure online? Cioè con lotte e scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Io ci sto giocando adesso su cell, ma esiste pure online? Cioè con lotte e scambi? Credo che si possa giocare fino a 4 giocatori anche da lì, ma devo testarlo con qualcuno. Poi lo farò ok??? (P.S: Sono un genio!!! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Credo che si possa giocare fino a 4 giocatori anche da lì, ma devo testarlo con qualcuno. Poi lo farò ok??? (P.S: Sono un genio!!! )linkami qualunque cosa anche per pc! voglio provarlo in attesa di dark souls 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Peter, spiegami cosa si fa in diretta domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Che angry birds devo scaricare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 OOOOk stop il gioco sarà pokemon Pinball. Ecco il link> http://game-oldies.com/play-online/pokemon-pinball-ruby-sapphire-nintendo-game-boy-advance Avvisatemi se non vi va. E imparate i tasti nel frattempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Venite quiiiiiiiii e si inziaaaaaaaaaa :D http://www.neatchat.com/?id=1daba7d17abdf9d7711f65150462f200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Era alle 20:45 non 19:45. D: . Me lo sono perso che sfortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Cambiata chat. L'altra non piaceva. Venite qui!!! http://www.neatchat.com/?id=1daba7d17abdf9d7711f65150462f200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Le votazioni sono cominciate!!PikaGirl, ZSlasher, Trafalgar e Crystal, cercate di ottenere voti. Che vinca il migliore!! Partecipanti, come siee messi a creazione di spirites??? Avete modo di farli?? La prossima diretta sará sabato 20 alle ore 18:00. Vi chiedo un piacere... non spammate e non scrivete tussi insieme nella chat del contest. Se dico "un attimo di silenzio" ascoltate e basta. Vi do io la parola. Mettetevi nei miei panni... non è facile gestire 20 e passa persone. Sto cercando di fare una cosa carina peró vi chiedo di collaborare tutti. Altrimenti ci impiego ore e non si capisce nulla. Voglio poter assegnare ordinatamente tutti i premi. Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Stasera alle 17:40 la diretta! Chi non si presenta va direttamente in nomination. Vi ho mandato per MP cosa dovete fare oggi. Potete già fare da ora. Per problemi scrivetemi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Questa è la mia stupidaggine per la sfida di stupidaggini:L'attacco dei bambini dell'asilo!"Continua il viaggio della Ragazza Della Castroneria di Kalos a Unima! Sono tra la città dedei Fratelli Con Le Scimmie e quella della Vecchia Col Topo E Col Cane! Che FAAAAAAAAAAAAAIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MERAVIGLIOSOSISSIMAAAAAAAAAA E BELLEZZISSIMOSAAAAAAAAAAAAAAAAA! Fare lotte coi bambini di cinque anni! C-I-N-Q-U-E! Ma voi avete capito quanto sono forti? Ecco,sono nel loro asilo! Che bel posticino divertentosissimo! A-S-I-L-O! Che nome miticissimosissimo! Ma ora devo lottare contro di loro! Vado diariuccio mio! Dopo ti descrivo la lotta! L-O-T-T-A!"Un po'di tempo dopo..."Eccomi tornata! Sono sana come un Magikarp...non proprio...mi hanno attaccato con i loro lilipup e panseig,panpur e pansiar! Erano bellissimi e carinissimi ma erano violentissimi!V-I-O-L-E-N-T-I-S-S-I-M-I! E la mia ULTRABELLEZZA ne ha risentitissimo! Sono coperta di foglie,fango e bagnata! E anche ustionata!U-S-T-I-O-N-A-T-A! Ma va benissimo,anzi va PERFECT,così somiglio alla Ragazza di Fuoco! E non so neanche chi è! ALLEGRIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Ma erano malvagissimissimosi! T-E-R-R-I-B-I-L-I! Gudbai diario!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.