Gygasword93 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Come da titolo mi sono passato da bianco1 e 2 , gli eventi pokemon, creati con il misterygift, ma quando provo a metterli nella gts mi da errore e anche con lo scambio online...secondo voi perchè mi da questo problema.....(il messaggio è : Questo pokemon è speciale, non può essere trasferito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Perchè ha il Fiocco Legittimo, quindi non si può scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Perché i pokemon evento non possono essere scambiati in gts, solo per scambio normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Non puoi dar via neppure torchic in pregioball con acceleratore che ti davano per natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 I Fiocchi non c'entrano nulla...Conta che è Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Sicuro...a me ha dato errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 No, c'entrano i fiocchi. Infatti tutti i Pokémon scaricati da Pokécheck, che hanno un fioco speciale ma non sono evento non sono scambiabili in gts. Ah, questo non lo sapevo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io non uso poke chek, ho usato il gift...quindi me so fatto i 3 draghi sinnoh shiny, poi kyogre e groudon del giappone, rayquaza con GenV, quello shiny di nobunaga, poi i cani shiny di oro e argento, zekrom e reshiram con le mosse speciali...mew jap, darkrai, poi il deoxys di masuda ita(che devo passare) ed infine mi devo fare un'altro ho ho, sapete se c'è un evento??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 io non uso poke chek, ho usato il gift...quindi me so fatto i 3 draghi sinnoh shiny, poi kyogre e groudon del giappone, rayquaza con GenV, quello shiny di nobunaga, poi i cani shiny di oro e argento, zekrom e reshiram con le mosse speciali...mew jap, darkrai, poi il deoxys di masuda ita(che devo passare) ed infine mi devo fare un'altro ho ho, sapete se c'è un evento??? sono tutti quanti eventi, è ovvio quindi che non te li fa mettere in gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 No, c'entrano i fiocchi.Infatti tutti i Pokémon scaricati da Pokécheck, che hanno un fioco speciale ma non sono evento non sono scambiabili in gts.No, invece dipende dal pokèmon... Avevo un deoxys senza fiocchi, in megaball, catturato a Kanto eppure non andava in GTS ugualmente. I fiocchi e la pregioball c'entrano chiaramente, ma nel caso di pokèmon evento non ai può a priori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 cpt...peccato...(MA TUTTI I KYUREM SHINY SONO PATACCHE!!!!))) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Hai altre domande, @? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 anche senza fiocchi, io ne ho presi alcuni senza fiocchi ma non me li fa mettere in gts! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.