Vai al commento

Perchè non posso mettere su GTS, i miei pokemon Evento???

Gygasword93

Post raccomandati

Come da titolo mi sono passato da bianco1 e 2 , gli eventi pokemon, creati con il misterygift, ma quando provo a metterli nella gts mi da errore e anche con lo scambio online...secondo voi perchè mi da questo problema.....(il messaggio è : Questo pokemon è speciale, non può essere trasferito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non uso poke chek, ho usato il gift...quindi me so fatto i 3 draghi sinnoh shiny, poi kyogre e groudon del giappone, rayquaza con GenV, quello shiny di nobunaga, poi i cani shiny di oro e argento, zekrom e reshiram con le mosse speciali...mew jap, darkrai, poi il deoxys di masuda ita(che devo passare) ed infine mi devo fare un'altro ho ho, sapete se c'è un evento???

Link al commento

io non uso poke chek, ho usato il gift...quindi me so fatto i 3 draghi sinnoh shiny, poi kyogre e groudon del giappone, rayquaza con GenV, quello shiny di nobunaga, poi i cani shiny di oro e argento, zekrom e reshiram con le mosse speciali...mew jap, darkrai, poi il deoxys di masuda ita(che devo passare) ed infine mi devo fare un'altro ho ho, sapete se c'è un evento???

sono tutti quanti eventi, è ovvio quindi che non te li fa mettere in gts.

Link al commento

No, c'entrano i fiocchi.

Infatti tutti i Pokémon scaricati da Pokécheck, che hanno un fioco speciale ma non sono evento non sono scambiabili in gts.

No, invece dipende dal pokèmon... Avevo un deoxys senza fiocchi, in megaball, catturato a Kanto eppure non andava in GTS ugualmente. I fiocchi e la pregioball c'entrano chiaramente, ma nel caso di pokèmon evento non ai può a priori :)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...