Vai al commento



Ursaring sottovalutato


hitomi06

Post raccomandati

Premessa,non so se e la sezione sbagliata,percio chiedo gia scusa agli admin T_T


 


 


Ieri sera, vado a fare 2 lotte in internet...tutto bene finche ad un certo punto mi sbucano...


Espeon e Ursaring...... vorrei mai averli incontrati,soprattutto quest'ultimo...


Mi ha shottato tutto il team quasi con facciata. Dico e normale?? 


Facendo 2 conti ursaring con dentistretti e problemi di stato facciata toglie :


70 + 35 (50% di dentistretti) x 2 per il problema di stato (si e dato fuoco all'inizio della lotta) che facciata da bonus


Totale 210 stabbata poi ...sara stato pure evsato in attacco per dio..


Ma fa cosi tanto male ursaring con facciata?


Non e che questo pokemon sia un po sottovalutato???


A voi i commenti ù_ù


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne sono un milione di pokemon che tutti sottovalutano perchè preferiscono seguire il metagame...


 


Swellow


Rampardos


Aurorus


Eevee


Zangoose


Kabutops


MegaBlastoise


Venomoth


 


Questi sono solo alcuni di quelli testati da me che mi han dato tantissime soddisfazioni... Eppure nessuno si sogna di usarli XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' si è sottovalutato, perchè in effetti sa il fatto suo, ma non è praticissimo da usare e ha SEMPRE vita breve che ne pregiudica il funzionamento a lunga durata. (basta un Mach Punch o una priority abbastanza buona per renderlo inerme)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente aveva Piedisvelti, che funziona come Dentistretti ma aumenta la velocità  invece dell'attacco, altrimenti non capisco come abbia fatto un base 55 in velocità  a ucciderti tutto il team. Comunque usare Ursaring non ha senso in un mondo dove MKangaskhan è legale, e anche seguendo le regole di Smogon ci sono abuser migliori di Dentistretti, come Conkeldurr.


 


Edit: non avevo letto che si era bruciato e non avvelenato, evidentemente aveva Dentistretti. Allora devo comprendere come abbia fatto un coso così lento ad averti sweepato il team.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

70 + 35 (50% di dentistretti) x 2 per il problema di stato (si e dato fuoco all'inizio della lotta) che facciata da bonus

LOL.

Comunque il segreto per usare bene facciata è "darsi fuoco" (xD) all'inizio della lotta per poi magari fare un paio di Swords Dance e dare il via alle danze. Inoltre è preferibile che il piké abbia un Recover o un Roost che sia per non morire tra le fiamme, che abbia i PS buoni (in questo caso Ursaring ne ha 90, non male) e che abbia un alto Attacco di base (130 Ursa) unito a 31 IVs e 252 EVs nella medesima stat. Io ho sempre fatto così, e i risultati sono formidabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente aveva Piedisvelti, che funziona come Dentistretti ma aumenta la velocità  invece dell'attacco, altrimenti non capisco come abbia fatto un base 55 in velocità  a ucciderti tutto il team. Comunque usare Ursaring non ha senso in un mondo dove MKangaskhan è legale, e anche seguendo le regole di Smogon ci sono abuser migliori di Dentistretti, come Conkeldurr.

 

Edit: non avevo letto che si era bruciato e non avvelenato, evidentemente aveva Dentistretti. Allora devo comprendere come abbia fatto un coso così lento ad averti sweepato il team.

 

il problema e espeon che uso distortzona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tbh persino Bunnelby worka meglio di Eevee in OU. E a parte Swellow e Blastoise nemmeno il resto è granché.

Perchè Eevee e Bunnelby in OU hanno qualche strano, gimmickissimo set?

 

il problema e espeon che uso distortzona

ORA si spiega come un 55 base speed ti abbia sweppato il team!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se espeon va di distortozona e poi viene in campo ursaring, grazie a sta ceppa che va a colpire per primo.. poi se si brucia pure con fiammosfera e ha dentistretti, evsato in attacco con ivs a 31, beh non meravigliarti se un attacco facciata spazza via il tuo team XD


Ah dimenticavo: Ursaring è il terzo pokemon di tipo normale con l'attacco più forte. Lo superano solo Regigigas e Slaking con 160 xD.


 


ps: non penso che nel metagame, se un pokemon sta nel UU o RU, sia sottovalutato... o sbaglio?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se espeon va di distortozona e poi viene in campo ursaring, grazie a sta ceppa che va a colpire per primo.. poi se si brucia pure con fiammosfera e ha dentistretti, evsato in attacco con ivs a 31, beh non meravigliarti se un attacco facciata spazza via il tuo team XD

Ah dimenticavo: Ursaring è il terzo pokemon di tipo normale con l'attacco più forte. Lo superano solo Regigigas e Slaking con 160 xD.

 

ps: non penso che nel metagame, se un pokemon sta nel UU o RU, sia sottovalutato... o sbaglio?

 :D non lo stavo sottovalutando nel senso che..dato che e da poco che combatto on line e adesso per esperienza mi rendo conto di quella miriade di combinazione tra attacchi oggetti e pokemon possono fare...

 

Per urasaring ti dico che non lo ho mai visto in duello e non lo ho mai sentito su una  suqadra di qualsiasi cristiano percio quando mi ha fatto il *censura* ci sono rimasto un attimo cosi =O.... 

 

Sicuramente adesso me ne faccio uno anche io per testarlo xDDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è poco usato forse perchè è monotipo, molti creano team quasi sempre usando un doppio tipo. Ciò non toglie che anche i monotipo hanno dei vantaggi e che Ursaring non è cosi debole come vuole farci credere xD.. Se messo li per bellezza sicuramente non fa male a nessuno, ma se viene supportato dai pokemon giusti, come hai potuto verificare sulla tua pelle, può diventare un palo nel ****  vabè hai capito xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è poco usato forse perchè è monotipo, molti creano team quasi sempre usando un doppio tipo. Ciò non toglie che anche i monotipo hanno dei vantaggi e che Ursaring non è cosi debole come vuole farci credere xD.. Se messo li per bellezza sicuramente non fa male a nessuno, ma se viene supportato dai pokemon giusti, come hai potuto verificare sulla tua pelle, può diventare un palo nel ****  vabè hai capito xD

 si ho capito LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...