ShiniBara-Kami Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Salve a tutti! cerco un clonatore disposto a collaborare con me per un progetto che se risulterà un successo, avrà una buona possibilità di essere richiesto per miei progetti futuri oppure addirittura di essere promosso a socio; la persona in questione però dovrà avere i seguenti requisiti per essere presa in considerazione, altrimenti in caso di truffa o imbroglio verrà immediatamente segnalata oltre al feedback negativo... (chi finisce in questa categoria di solito viene bannato, lascio questa parte come avviso).IL CLONATORE DEVE ESSERE ED AVERE I SEGUENTI REQUISITI:serio, maturo e di parolarapido e in grado di organizzarsi da solodisponibilerispettodovute spiegazioni in caso di mancanza improvvisa o di problemi irrisoltiquando si concorderà un lavoro da me inviato, è richiesto dal clonatore come un modulo che risponda a quando sarà disponibile e quanto tempo impiegherà con la rispettiva data/ora per la conclusione e consegna della copia richiesta (una volta trovato il soggetto disposto a collaborare con me, inoltrerò a lui un prototipo del modulo)IL TUO GUADAGNO: la persona che risponderà a tutto ciò e che verrà presa avrà diritto ad 1 copia di ogni mio singolo pokèmon che le affiderò per copiare (e da quella copia potrà successivamente ri-copiarla quante volte le aggraderà e farne l'utilizzo che preferisce), ogni pokèmon che desidera anche se non richiesto da me, quindi avrà diritto a tutta la mia lista completa; e se verrà promosso a socio avrà diritto oltre alla mia lista, ad altre liste di persone che già collaborano con me o sono miei soci (owiamente solo però tramite loro accordo, questo significa che se i miei soci attuali preferiscono che un loro pokèmon non venga diffuso, quel detterminato pokèmon non sarà disponibile)*PROGETTO: lunga lista di shiny, shiny flawless, leggendari flawless e non, leggendari shiny flawless e nonAVVISI: *la promozione avverrà con la continua osservazione dell'operato del clonatore, se sarà impeccabile verrà promosso a socio anche se non sarà richiesto e avrà comunque diritto a tutto ciò prima elencato anche se sarà nello stato passivo (cioè che non gli inoltrerò nessun lavoro, in poche parole potrà continuare a ricevere pokèmon senza far nulla in cambio).La mia prima lista di pokèmon shiny è presente nel mio shop, non ci sono però informazioni specifiche, attualmente le rilascio solo su mp per i pokèmon richiesti.La lista necessita di aggiornamento quanto parecchi nuovi shiny non sono ancora stati inclusi, inoltre devo ancora aggiungere il reparto leggendari e/o pokèmon evento... perciò molti pokèmon di alto valore non sono ancora stati inseriti e gli unici che potranno conoscere quali siano questi pokèmon sono coloro che avranno il grado di socio o collaboratore fino al momento dell'aggiornamento.Per qualsiasi domanda o risposta potete scrivere in questo post e per mp.RISPOSTE: (qui risponderò alle vostre domande)MODULO (esempio)POKE'MON DA CLONARE: missingno. shinyCOPIE RICHIESTE: 1DATA OD ORA DI INIZIO LAVORO: quando potrai iniziare il lavoroDATA OD ORA DI CONCLUSIONE DEL LAVORO: entro quale data e/o ora pensi di aver finito e avere il pokèmon e le copie pronte per la consegnaALTRO: puoi dire qui ciò che vuoi inerente al lavoro o pokèmon che vorresti per questo lavoro legenda: le parole scritte di questo colore sono i dati che io scrivo nel modulo come inoltro del lavorole parole di questo colore sono i dati che il clonatore deve scrivere come risposta in base ai suoi bisogni,tempistiche e ciò che ritiene giusto scrivere AGGIORNAMENTI: Clonatore trovato. Chiedo comunque di lasciare aperto il post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.