Vai al commento

Cerco clonatori


ShiniBara-Kami

Post raccomandati

Salve a tutti! cerco un clonatore disposto a collaborare con me per un progetto che se risulterà  un successo, avrà  una buona possibilità  di essere richiesto per miei progetti futuri oppure addirittura di essere promosso a socio; la persona in questione però dovrà  avere i seguenti requisiti per essere presa in considerazione, altrimenti in caso di truffa o imbroglio verrà  immediatamente segnalata oltre al feedback negativo... (chi finisce in questa categoria di solito viene bannato, lascio questa parte come avviso).
IL CLONATORE DEVE ESSERE ED AVERE I SEGUENTI REQUISITI:

  • serio, maturo e di parola
  • rapido e in grado di organizzarsi da solo
  • disponibile
  • rispetto
  • dovute spiegazioni in caso di mancanza improvvisa o di problemi irrisolti

quando si concorderà  un lavoro da me inviato, è richiesto dal clonatore come un modulo che risponda a quando sarà  disponibile e quanto tempo impiegherà  con la rispettiva data/ora per la conclusione e consegna della copia richiesta (una volta trovato il soggetto disposto a collaborare con me, inoltrerò a lui un prototipo del modulo)

IL TUO GUADAGNO: la persona che risponderà  a tutto ciò e che verrà  presa avrà  diritto ad 1 copia di ogni mio singolo pokèmon che le affiderò per copiare (e da quella copia potrà  successivamente ri-copiarla quante volte le aggraderà  e farne l'utilizzo che preferisce), ogni pokèmon che desidera anche se non richiesto da me, quindi avrà  diritto a tutta la mia lista completa; e se verrà  promosso a socio avrà  diritto oltre alla mia lista, ad altre liste di persone che già  collaborano con me o sono miei soci (owiamente solo però tramite loro accordo, questo significa che se i miei soci attuali preferiscono che un loro pokèmon non venga diffuso, quel detterminato pokèmon non sarà  disponibile)*

PROGETTO:  lunga lista di shiny, shiny flawless, leggendari flawless e non, leggendari shiny flawless e non

AVVISI: *la promozione avverrà  con la continua osservazione dell'operato del clonatore, se sarà  impeccabile verrà  promosso a socio anche se non sarà  richiesto e avrà  comunque diritto a tutto ciò prima elencato anche se sarà  nello stato passivo (cioè che non gli inoltrerò nessun lavoro, in poche parole potrà  continuare a ricevere pokèmon senza far nulla in cambio).
La mia prima lista di pokèmon shiny è presente nel mio shop, non ci sono però informazioni specifiche, attualmente le rilascio solo su mp per i pokèmon richiesti.
La lista necessita di aggiornamento quanto parecchi nuovi shiny non sono ancora stati inclusi, inoltre devo ancora aggiungere il reparto leggendari e/o pokèmon evento... perciò molti pokèmon di alto valore non sono ancora stati inseriti e gli unici che potranno conoscere quali siano questi pokèmon sono coloro che avranno il grado di socio collaboratore fino al momento dell'aggiornamento.
Per qualsiasi domanda o risposta potete scrivere in questo post e per mp.

RISPOSTE: (qui risponderò alle vostre domande)

MODULO (esempio)

  • POKE'MON DA CLONARE: missingno. shiny
  • COPIE RICHIESTE: 1
  • DATA OD ORA DI INIZIO LAVORO: quando potrai iniziare il lavoro
  • DATA OD ORA DI CONCLUSIONE DEL LAVORO: entro quale data e/o ora pensi di aver finito e avere il pokèmon e le copie pronte per la consegna
  • ALTRO: puoi dire qui ciò che vuoi inerente al lavoro o pokèmon che vorresti per questo lavoro
     

legenda: 
le parole scritte di questo colore sono i dati che io scrivo nel modulo come inoltro del lavoro

le parole di questo colore sono i dati che il clonatore deve scrivere come risposta in base ai suoi bisogni,tempistiche e ciò che ritiene giusto scrivere

 

 

AGGIORNAMENTI: 

Clonatore trovato. Chiedo comunque di lasciare aperto il post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...