Tiki Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Come da titolo CeRcO......cerco cerco ehm.....ah....... si ora ricordo Cerco le MegaPietre di Y tranne la Mewtwoite Y e la Charizardite Y (le ho già u.u) cosa do in cambio? Ho tutti i Leggendari di Old Generazioni.....chiaramente Legit. scegliete voi quali e quanti ne volete.......solo vi dico non siate avidi, chi troppo vuole nulla stringe ..... PS: alcuni leggendari sono ancora su Giochi di Quarta e Quinta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 hai deoxis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 unbumite per keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 unbumite per keldeo? il keldeo è al livello 15 forma risoluta a 6 iv's a 31 natura modesta , ti va bene ? hai deoxis si ho deoxys al 100 in scuro ball con 6 iv's a 31 natura modesta con evs già date Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.