EMI Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Durante la mia missione per il completamento del Pokédex, con ormai solo la 6a generazione alle spalle, mi rimane un solo Pokémon per finire tutto: Yveltal. Fortunatamente, con la Pokébanca ho trasferito alcuni vecchi leggendari, tutti LEGIT. Non sono da battling, difatti l'Yveltal che cerco è solo per collezionismo. Bando alle ciance, eccoli qui:Per confermare la loro legittimità , vi basta sapere che li ho trovati rispettivamente su SS, Platino, Nero e Nero 2. E sono tutti SELVATICI. Inoltre, in omaggiocon annesso Pokérus (abilità standard)Aspetto risposta,EMI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io ho quello che cerchi però in cambio non voglio nessuno di quelli elencati...voglio un aromatisse(o come cavolo si chiama) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io ho yveltal ma in cambio vorrei uno shiny legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Scambio già effettuato tramite MP. Sarà per la prossima volta, zorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Visto che lo scambio è stato effettuato, chiudo. (Il topic comunque va nella sezione dedicata agli scambi di 6° generazione, la prossima volta.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.