EMI Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Durante la mia missione per il completamento del Pokédex, con ormai solo la 6a generazione alle spalle, mi rimane un solo Pokémon per finire tutto: Yveltal. Fortunatamente, con la Pokébanca ho trasferito alcuni vecchi leggendari, tutti LEGIT. Non sono da battling, difatti l'Yveltal che cerco è solo per collezionismo. Bando alle ciance, eccoli qui:Per confermare la loro legittimità , vi basta sapere che li ho trovati rispettivamente su SS, Platino, Nero e Nero 2. E sono tutti SELVATICI. Inoltre, in omaggiocon annesso Pokérus (abilità standard)Aspetto risposta,EMI
Tiki Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Io ho quello che cerchi però in cambio non voglio nessuno di quelli elencati...voglio un aromatisse(o come cavolo si chiama)
Greninja Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 io ho yveltal ma in cambio vorrei uno shiny legit
EMI Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Inviato 7 febbraio, 2014 Scambio già effettuato tramite MP. Sarà per la prossima volta, zorry.
Hikari Inviato 8 marzo, 2014 Inviato 8 marzo, 2014 Visto che lo scambio è stato effettuato, chiudo. (Il topic comunque va nella sezione dedicata agli scambi di 6° generazione, la prossima volta.)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.