chris24 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se è possibile utilizzare la banca per mettere tutti i pokemon nei box e riprenderli dopo aver ricominciato il gioco.chiedo scusa se non è la sezione giustaHo cercato di modificare il titolo..Perchè non ci aiutiamo dando la possibilità a tutti di iniziare di nuovo, e far depositare gli strumenti da noino XD volevo dire un'altra cosa ..faccio un esempio:io voglio iniziare , prendo i pokemon e li metto nella banca, gli strumenti li do ad un utente che li tiene nella sua cartuccia, dopo che ho iniziato mi riprendo le megapietre.. Ovviamente è un favore che si fa un utente con un altro e che può essere ripagato in questo modo per tutti coloro che vogliano iniziare di nuovo la storia Modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Certamente, puoi farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si, è quello che farò anche io dopo aver sistemato i pokèmon nella banca e trasferito le megapietre di X in prestito ad un'altra giocatrice che in seguito me le ripasserà <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si perdono "solo" gli strumenti in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 si potrebbe fare un servizio per tenere le megapietre e strumenti importanti.. Non sarebbe buono? almeno possiamo avere tutti la possibilità di ricominciare ovviamente ritornarli poi ai legittimi proprietari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Peccato che nella banca non puoi tenere gli strumenti, se vuoi tenerli basta che scambi con un tuo amico così non ti perdi nulla C:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 sisi infatti dicevo chi del forum vorrebbe riiniziare può aiutarsi con un altro utente. Insomma possiamo fare un servizio per tenere strumenti e poi ritornarli.Penso che possa tornare utile a tuttirisposte?:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 creerebbe troppa confusione un'app : PokéStrumentitore.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 no XD volevo dire un'altra cosa ..faccio un esempio:io voglio iniziare , prendo i pokemon e li metto nella banca, gli strumenti li do ad un utente che li tiene nella sua cartuccia, dopo che ho iniziato mi riprendo le megapietre.. Ovviamente è un favore che si fa un utente con un altro e che può essere ripagato in questo modo per tutti coloro che vogliano iniziare di nuovo la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non può esistere un luogo per archiviare gli stumenti.Perché semplicemente gli stumenti importanti e unici possono in questo modo essere archiviati. Tipo, uno così inizia il gioco mille volte e ha mille master ball.Non lo permetteranno mai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ma comunque gli strumenti non si possono passare nemmeno da generazione in generazione dalla 4 in poi... Ovviamente hanno fatto lo stesso con la banca; già con i cloners abbiamo 30000 megapietre in più, se poi potessimo conservare tutto nella banca sarebbe un delirio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bravo Cris24, è un'ottima idea quella di creare un servizio del genere su Pokemon millenium anche se è necessario stare attenti a quelli che ci devono tenere le megapietre, mentre ricominciamo! Anche io ho già in programma di farlo con un ragazzo fidato di PM!Forse si potrebbe chiedere chi fra gli utenti più affidabili del forum sia disposto a fare da BancaMegapietre! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A me servirebbe anche. Potrei aiutare in qualche modo, ma essendoci da poco è normale che gli utenti abbiano problemi a fidarsi.. un esempio degli strumenti che dovrebbero essere conservati sono le pietre come la blazikenite e la charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 UP .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sai cosa potresti fare per renderla più visibile, proporlo nel topic apposito e chiedere il parere degli stessi moderatore e gestori, almeno se l'idea fosse accolta, sarebbe una cosa ufficiale e sicura! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Dici in proposte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Si, qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/100-proposte/ Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.