Vai al commento


Rain team X/Y


Post raccomandati

Ciao, vorrei dei consigli su questo team per X/Y. Testato su PO va benino ma soffre di team basati su sostituto e pokémon come Jellicent, gastrodon, swampert...

 

Politoed (drizzle) @choice specs
Modest
252 evs Sp.Att.\252 Sp.Def.\4 Spd
-Hydro Pump

-Focus Blast

-Ice beam

-Hidden Power (grass)

 

 

Ferrothorn (iron barbs) @rocky helmet

Relaxed

252 Def\252 PS\4 Atk

-Stealth rock

-Leech seed

-Power whip

-Thunder wave

 

Tentacruel (rain dish) @black sludge

Calm

252 Sp.Def.\252 PS\4 Spd

-Hydro pump

-Toxic

-Protect

-Mirror coat

 

Scizor (technician) @scizorite

Adamant

252 Atk\252 Def\ 4 Spd

-Bullet punch

-U-turn

-Superpower

-Pursuit

 

Thundurus-T (volt absorb) @sitrus berry

Timid

252 Sp.Atk\252Spd\4 PS

-Substitute

-Thunder

-Volt switch

-Hidden power (ice)

 

Toxicroak (dry skin) @black sludge

Adamant

252 Atk\ 244 Def\ 12 Spd

-Fake out

-Swords dance

-Drain Punch

-Sucker Punch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rapid spin>Mirror Coat su Cruel

A Scizor prova con Sword Dance al posto di Superpower

E non dimenticare Rocciaumida su Politoed,che con le specs almeno su xy ha tutto da perdere

Rapid spin? Non so, Mirror coat mi aiuta tantissimo...per il resto sono indeciso...toed con la specs sweepa benissimo ma la rain dura pochissimo e superpower serve come mossa di tipo lotta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi tenere Poli con le specs penso che tu debba minimo avere un altro setter in squadra. Scizor invece con la scizorite preferisce più un set bulky che sotto la pioggia funge perfettamente poiche la sua unica deb è ridotta ad un X2, se vuoi farlo con il tuo set, provalo con la band o con la life orb. Su Cruel è tutta una questione di comodità :se pensi che il tuo team soffra troppo le hazards metti Spin, se invece necessiti di una cover maggiore sulle mosse di stato Coat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi tenere Poli con le specs penso che tu debba minimo avere un altro setter in squadra. Scizor invece con la scizorite preferisce più un set bulky che sotto la pioggia funge perfettamente poiche la sua unica deb è ridotta ad un X2, se vuoi farlo con il tuo set, provalo con la band o con la life orb. Su Cruel è tutta una questione di comodità :se pensi che il tuo team soffra troppo le hazards metti Spin, se invece necessiti di una cover maggiore sulle mosse di stato Coat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di jellicent se ne vedono davvero pochi in xy… come i weather team… io ti consiglio di farti un team su un pokemon random tipo mega pinsir o talonflame + bisharp, insomma robe abbastanza usate per imparare il po' il meta oppure anche prendere un team già  fatto da smogon o da qualche altra parte…


dopo aver viso come funziona il mg sarai di certo in grado di buildare roba buona che non sia bw xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...