Erborius X Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Scusate mi sapreste dire perchè il mio shaymin non si trasforma nella forma cielo quando uso la gracidea??Sono andato a prendere la gracidea l ho presa e la ho usata e si è trasformato poi l effetto è svanito e ora non si trasforma più...perchè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 di sera e di notte o quando viene congelato non si trasformanon si trasforma dalle 20:00 alle 4:00 di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 L'effetto dura solo di giorno, ora è notte e quindi è svanito. Potrai ritrasformarlo domani mattina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Shaymin si può solo trasformare di giorno e di notte ritorna normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ah ok grazie mille potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.