Monochromatic Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Salve a tutti!Poco fa mi è venuto un piccolo dubbio riguardo Ditto: Se ho un pokémon femmina con hidden ability e lo metto alla pensione con un ditto, il nascituro prenderà la hidden?Lo so, è un dubbio tremendamente stupido XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 C'é il 50% di probabilità , Madame :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Grazie! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 In quinta generazione non era possibile, in sesta sì. E anche un maschio con Ditto la può far ereditare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Una domanda al volo:Se ho ditto con l'abilità nascosta e lo metto in pensione con un qualsiasi pokemon, il nascituro potrà avere l'abilità nascosta (la sua ovviamente) o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Una domanda al volo:Se ho ditto con l'abilità nascosta e lo metto in pensione con un qualsiasi pokemon, il nascituro potrà avere l'abilità nascosta (la sua ovviamente) o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.