Pachirisu02 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Allora scusatemi per il disturbo ma cerco qualcuno che mi puo aiutare ho un problema serissimo con pokemon X non so forse si è baggato il gioco...non so proprio che dire.Allora ecco il mio problema: Non riesco a trovare le megapietre tipo faccio un esempio a Romantopoli (dopo la lega) vicino al pozzo c'è la Medichamite e a me non c'è assolutamente nulla (mi hanno detto che dovevo vedere una cosa brillare ma non c'è assolutamente nulla!!),Poi ho ritentato con la Banettite nella stanza vacua ho visto bene ma non c'era assolutamente niente nemmeno lì, Per vedere se il problema continuava sono andata nella caverna gelata per la Scizorite ma nulla. Vi prego infinitamente di aiutarmi (PS. ho battuto la lega e aggiornato il megacerchio)!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ci sei andata negli orari previsti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Allora scusatemi per il disturbo ma cerco qualcuno che mi puo aiutare ho un problema serissimo con pokemon X non so forse si è baggato il gioco...non so proprio che dire.Allora ecco il mio problema: Non riesco a trovare le megapietre tipo faccio un esempio a Romantopoli (dopo la lega) vicino al pozzo c'è la Medichamite e a me non c'è assolutamente nulla (mi hanno detto che dovevo vedere una cosa brillare ma non c'è assolutamente nulla!!),Poi ho ritentato con la Banettite nella stanza vacua ho visto bene ma non c'era assolutamente niente nemmeno lì, Per vedere se il problema continuava sono andata nella caverna gelata per la Scizorite ma nulla. Vi prego infinitamente di aiutarmi (PS. ho battuto la lega e aggiornato il megacerchio)!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 si, si trovano dalle 20 alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 se ci vai adesso e non le trovi magari hai impostato male l'ora del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sono appena andata a Romantopoli non c'è NULLABho provo a vedere se aggiustare l'oraorario aggiustato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non devi modificare l'ora. ti basta fare una lotta alla villa, poi sfidare il tuo rivale, e infine andare alla meridiana per sbloccare dalle 20 alle 21 le megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Problema molto strano Il bracciale l'hai aggiornato e le ore son queste, cioè dalle 20 alle 21. Hai controllato che i punti fossero quelli giusti? A volte gli sbrilluccichii non si vedono benissimo, altre sono palesemente evidenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Sono appena andata a Romantopoli non c'è NULLABho provo a vedere se aggiustare l'oraorario aggiustato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ci sei andato a fluxopoli a potenziare il megacerchio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ci sei andato a fluxopoli a potenziare il megacerchio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 scusa ho letto male allora non so proprio che dirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ci sei andato a fluxopoli a potenziare il megacerchio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Quello che ha detto Chaos serve per "attivare" le Megapietre nascoste. Devi fare una sfida alla Villa Lotta, battere il rivale e andare alla meridiana, cosa che tu evidentemente hai già fatto, visto che hai detto di aver potenziato il Megacerchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Non ho capito cosa vuoi dire .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Quello che ha detto Chaos serve per "attivare" le Megapietre nascoste. Devi fare una sfida alla Villa Lotta, battere il rivale e andare alla meridiana, cosa che tu evidentemente hai già fatto, visto che hai detto di aver potenziato il Megacerchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 L'unica cosa che rimane è il punto preciso in cui si trovano le pietre. Io per esempio ho avuto problemi a trovare l'Heracrossite. Sei sicura di essere stata nei punti esatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 si si tipo per il fatto di romantopoli erick mi ha fatto vedere il punto giusto attraverso un immagine ma a me non c'è nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 si si tipo per il fatto di romantopoli erick mi ha fatto vedere il punto giusto attraverso un immagine ma a me non c'è nulla E' davvero strano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Hai provato anche per gli altri posti? O ti sei limitata a stare lì nei dintorni? Perché se non ce n'è nemmeno una è molto, molto strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 bhe per gli altri posti non so il luogo preciso anche se mi sto facendo aiutare da *spam* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Prova per esempio con la Scizorite, più banale di quella non c'è nulla. Vai alla Grotta Gelata, ti ricordi dove si trova l'Abomasnow che hai aiutato? Ecco, la Scizorite si trova esattamente dietro di lui. Essendo però ora le 21:05, se vuoi verificare e se non l'hai già fatto, torna indietro di un'ora nel 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 sono andata a vedere ma Abomasnow non c'è... non so se è proprio quella la stanza ma c'è una pietra di ghiaccio che ti dice che chiunque la tocca viene congelato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No quello è il posto sbagliato, quella Pietra serve per far evolvere Eevee in Glaceon. Devi tornare alla fine della grotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pachirisu02 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 se mai provo domani visto che ora le 21 sono passate (non so perchè ma mi perdo molto facilmente nelle grotte xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.