Vai al commento

Ho un serio problema con pokemon X

Pachirisu02

Post raccomandati

Allora scusatemi per il disturbo ma cerco qualcuno che mi puo aiutare ho un problema serissimo con pokemon X non so forse si è baggato il gioco...non so proprio che dire.Allora ecco il mio problema: Non riesco a trovare le megapietre tipo faccio un esempio a Romantopoli (dopo la lega) vicino al pozzo c'è la Medichamite e a me non c'è assolutamente nulla (mi hanno detto che dovevo vedere una cosa brillare ma non c'è assolutamente nulla!!),Poi ho ritentato con la Banettite nella stanza vacua ho visto bene ma non c'era assolutamente niente nemmeno lì, Per vedere se il problema continuava sono andata nella caverna gelata per la Scizorite ma nulla. Vi prego infinitamente di aiutarmi (PS. ho battuto la lega e aggiornato il megacerchio)!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora scusatemi per il disturbo ma cerco qualcuno che mi puo aiutare ho un problema serissimo con pokemon X non so forse si è baggato il gioco...non so proprio che dire.Allora ecco il mio problema: Non riesco a trovare le megapietre tipo faccio un esempio a Romantopoli (dopo la lega) vicino al pozzo c'è la Medichamite e a me non c'è assolutamente nulla (mi hanno detto che dovevo vedere una cosa brillare ma non c'è assolutamente nulla!!),Poi ho ritentato con la Banettite nella stanza vacua ho visto bene ma non c'era assolutamente niente nemmeno lì, Per vedere se il problema continuava sono andata nella caverna gelata per la Scizorite ma nulla. Vi prego infinitamente di aiutarmi (PS. ho battuto la lega e aggiornato il megacerchio)!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:

Link al commento

Problema molto strano :confused: Il bracciale l'hai aggiornato e le ore son queste, cioè dalle 20 alle 21. Hai controllato che i punti fossero quelli giusti? A volte gli sbrilluccichii non si vedono benissimo, altre sono palesemente evidenti.

Link al commento

Quello che ha detto Chaos serve per "attivare" le Megapietre nascoste. Devi fare una sfida alla Villa Lotta, battere il rivale e andare alla meridiana, cosa che tu evidentemente hai già  fatto, visto che hai detto di aver potenziato il Megacerchio.

Link al commento

Prova per esempio con la Scizorite, più banale di quella non c'è nulla. Vai alla Grotta Gelata, ti ricordi dove si trova l'Abomasnow che hai aiutato? Ecco, la Scizorite si trova esattamente dietro di lui. 

Essendo però ora le 21:05, se vuoi verificare e se non l'hai già  fatto, torna indietro di un'ora nel 3ds.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...