Vai al commento


[Quiz] Death Note: Che personaggio di Death Note Sei?


Post raccomandati

Sei Mello.

Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.

chi è mello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei Mello.

Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.

chi è mello?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sei Mello.

Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.

Tralasciando la cioccolata non ci azzecca nulla... Poi che vuol dire "alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta"? :facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei L.

Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.

Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo

 

 

-.- Io? Morire per amore?! Io posso farne a meno dell'amore. Non mi innamorerò mai!!! Questo QUIZ è una truffa!!! U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siiii *^* io e L siamo troooppo simili :th_sisi:

Sei L.

Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.

Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei near

Una persona geniale e intuitiva, che odia rischiare e spesso approfitta degli altri facendo correre il pericolo a lor al posto tuo.

Adori giocare, ma mai con la vita: rifletti molto e sai fare sempre la scelta giusta, mettendo in pericolo solo gli altri. [PS: Gre ti adora perch hai ucciso Kira.]

Are u fucking kidding me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultato:  (Tanto si sa io e L siamo uguali :cool: peccato che è morto :cry: )                                                                                                                          Sei L.

Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.
Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo. :cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Risultato:  (Tanto si sa io e L siamo uguali :cool: peccato che è morto :cry: )                                                                                                                          Sei L.

Una persona molto intelligente, ma che spesso si fa condizionare dai sentimenti. Potresti anche morire per amore, e b, in quel caso moriresti felice.

Adori i dolci e anche se non si direbbe sei un sportivo. :cool: 

Commovente la sua descrizione :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Sei Mello.
Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta. "

 

 

Niente di più falso.  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei Mello.

Una persona molto impulsiva, disposta a sacrificare la vita per gli altri, chiunque esso sia. Adori il cioccolato e non vivi senza. Ti nascondi dietro ad una maschera da duro, ma alla fine sei sensibile e lo dimostri con la vendetta.

 

O_O

Quella faccina non mi sembra convinta LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...