Latios02 Inviato 18 gennaio, 2012 Condividi Inviato 18 gennaio, 2012 scegline uno dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 19 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Mi interesserebbe molto Metagross, se per caso poi ti interessa qualcun altro dei miei pokémon mi piacerebbe anche il tuo crobat (però ci sono poche info su di lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 mi interessa anche terrakion.Domani puoi scambiare alle 14:00?Oppure sabato sera forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Sabato sera...non più tardi delle 8.30 però u.uDimmi solo qualcosa in più su Gliscor perfavore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 gliscor o crobat?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 crobat è al livello 30 non è ne evsato ne con le iv a 31 ma è solo evento. sabato sera dopo le 8:00 forse posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 simo lo scambio lo facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 simo a che ora puoi scambiare domani?Domani sera puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Simo hai ancora poliwag shiny dw e frillish shiny???Io posso darti rapidash shiny, patrat shiny e altri shinySe no dimmi chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 @Nightmare e LatiosIo oggi ci sono per tutto il giorno fino alle 8,30. Ditemi voi per MP quando siete disponibili @PikagollumMi interessano pokémon con Ivs alte e buona natura, che siano shiny non mi interessa più di tanto. Cmq sì, ce li ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 ok vedo cosa trovocomunque ho letto nel introduzione che cerchi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Se hanno ivs alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 simo ora ci sei?(mi potresti ricordare chi dovevamo scambiare?)(niente chat vocale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 25 gennaio, 2012 Condividi Inviato 25 gennaio, 2012 Emnh vorrei Raikou Rash *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Mi interessano mienfoo, frillish e bulbasaur. Sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ma usi un sito od un programma per scrivere tutte le informazioni? Tipo:Immagine inseritaZoroark lv.50 "PKRS" "M" (A.O. EST2011) Pokémon DayNature: Furba/QuirkyAbilità : Illusione/IllsuionIvs: ?Evs: #Moveset:Agilità /AgilityDivieto/EmbargoPunizione/PunishmentUrlorabbia/Snarl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest luca.boss99 Inviato 5 novembre, 2013 Condividi Inviato 5 novembre, 2013 chi vuoi per mew e arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ma usi un sito od un programma per scrivere tutte le informazioni? Tipo:Immagine inseritaZoroark lv.50 "PKRS" "M" (A.O. EST2011) Pokémon DayNature: Furba/QuirkyAbilità : Illusione/IllsuionIvs: ?Evs: #Moveset:Agilità /AgilityDivieto/EmbargoPunizione/PunishmentUrlorabbia/SnarlNo, scrivo tutto a mano XDchi vuoi per mew e arceus?Non so, cosa avresti da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Inseriti tre nuovi Pokémon nel PokéRanch di simonseven! Date un'occhiata! -PICHU SHINY EVENTO ZORUA -SUICUNE SHINY EVENTO ZOROARK -ENTEI SHINY EVENTO ZOROARK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Per Entei e Suicune shiny evento ti vanno bene Zoroark natura lesta 30 iv in tutte le stat, Gyarados natura allegra 31 iv in attk, sped e spdef, Dragonite multiscale natura allegra con 31 in sped, Gengar natura timida con 31 iv in sped, Kingdra natura timida con 31 iv in sped, Ludicolo natura timida con 31 iv in sped, Alakazam natura timida con 31 iv in sped e Manaphi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Per Entei e Suicune shiny evento ti vanno bene Zoroark natura lesta 30 iv in tutte le stat, Gyarados natura allegra 31 iv in attk, sped e spdef, Dragonite multiscale natura allegra con 31 in sped, Gengar natura timida con 31 iv in sped, Kingdra natura timida con 31 iv in sped, Ludicolo natura timida con 31 iv in sped, Alakazam natura timida con 31 iv in sped e Manaphi? No, mi spiace ma non mi interessa nulla di ciò che hai proposto Per caso hai dei pokémon evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho solo Manaphi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Quello di Ranger? Quello ce l'ho...ma anche recenti, tipo i leggendari di sinnoh shiny che hanno distribuito recentemente o il meowth dell'ultimo pokémon day... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non ho altro, quindi lasciamo perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.