gompaky Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Salve ragazzi. Quando accedo alla banca Colette mi regala 3 pokemiglia ogni volta. In totale avrò raggiunto circa 20 pokemiglia. Ma come le trasferisco nel gioco?Quando vado a pokemon link mi dice che non è disponibile nessun dato. Inoltre ho sia X che Y, ma in Y non mi è comparsa l'opzione pokemon link. Come dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 appena apri pokemon sotto a continua c'è scritto qualcosa tipo link , ci clicchi e te le passa , poi ricorda di aprire il gioco e salvare ( se ti sono stato utile metti mi piace ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gompaky Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Scusate per i tre post, ma sono i server che danno i numeri Comunque ho già detto che ho fatto come tu hai detto, ma dice che non è disponibile nessun dato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 credo che devi raggiungere il numero masso di pokemiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ricevi pokemiglia o pokepoints (scegli tu cosa) solo la prima volta che la usi, non importa se hai due giochi. Quindi se lo hai già fatto una prima volta, non hai altre miglia/pl da trasferire, è normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gompaky Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Scusa ma leggi quello che ho scritto? Colette dice che devono essere almeno 10 ed io ho detto che ne ho raccolte 20, se non anche di più.Ricevi pokemiglia o pokepoints (scegli tu cosa) solo la prima volta che la usi, non importa se hai due giochi. Quindi se lo hai già fatto una prima volta, non hai altre miglia/pl da trasferire, è normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.