Bomberdylan Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 non mi interessa che pokemon sia, basta che abbia le caratteristiche che ho gis descritto nel titoloin cambio offro:pokemon 4 ivpietralbore pietrabrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Intendi del gruppo uova Grass?Dopo controllo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ok, ho un turtwig maschio Calmo, va bene per la pietrabrillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 si certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.