Sgt.Keroro Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Lo scorso dratini era maschio e con ivs completamente sbagliate e per lo più maschio, il quale non mi permette di trasmettere l'abilità per breed quindi ora cerco Dratini FEMMINA con abilità pelledura, grazie. In cambio offro Zebstrika shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 la passa anke il maschio vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ce la ho contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok aggiungimi Anche tu desumono risponderesti in mp? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 non accetti le richieste di scambio sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 io ho dratini femmina con pelledura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Scusa ma n. Dovevi darlo a me zebstrika? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Credo ci stia trollando tutti visto che non mi risponde piú agli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.