Vai al commento



Talonflame o Arcanine?


Ricky8

Post raccomandati

Con un solo membro che devo ancora breedare si pone il dilemma: chi è meglio,talonflame o arcanine?

Talonflame è un boun bulk con Roost+Leftovers+Galewings,ma levitoroccia lo ammazza nonostante tutto,e se perdo il primo turno usando trespolo l'avversario ha sempre mandato un qualche bestione acqua o roccia e sono fregato. Io poi il tempo per trespolo non lo trovo mai, ( il mio talonflame si è guadagnato per questo in soprannome Kami (kaze) dato che giro fuococarica e baldeali e se fa superefficace si avvicina al rosso.)

Arcanine sinceramente non l'ho mai usato,ma proporrei questo set:

Arcanine @Life Orb/Expert Belt/Choice Band/Leftovers ab. Justified

252 Atk 252 Speed 4 Special D/Hp

-Thunder Fang

-Flare Blitz

-Outrage

-ExtremeSpeed//Close Combat

Talon era così:

Talonflame @Leftovers ab.Gale Wings

252 Atk 252 Spee 4 Sp.Def

-Roost

-U-Turn

-Flare Blitz

-Brave Bird

Se da una parte arcanine perde di meno dalle StealthRock e compensa la mancanza di mosse elettro con fulmindenti, con talonflame mancante non ci sono mosse volante. Dato che ho in tutto uso mosse di tipo:

Acqua,Elettro,Acciaio,Psico,Buio,Ghiaccio,Roccia,Fuoco,Lotta,Drago non mi preoccupo. Aspetto consigli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non ti metti uno spinner allora se il problema sono le levitoroccia?

Lo spinner lo ho già ,è che spesso mando prima talonflame,che mi serve in quel momento esatto

 

Se ti puo aiutare io nel team ho un arcanine Con assorbisfera E le mosse sono:Zuffa fuococarica sprpizzalamo e oltraggio e se lo vuoi ho pronto un growlithe 5 Iv

Growlithe lo posso breedare quando voglio,il problema è che con sprizzalampo E assorbisfera oltre a fuococarica sarebbe una fortuna se resta in campo 2 turni. Preferisco fulmindenti quindi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi usarlo con Avanzi e, ora che c'è la Banca, ti puoi passare da HG/SS un Arcanine con Mattindoro, per avere una recovery move che fa sempre comodo...

 

Mattindoro non è una mossa uovo in questa gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...