Mewtwo45 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Come da titolo, cerco: (in ordine di importanza)- Masterball (urgente!!!)- Mewtwoite X- Charizardite X- Tyranitarite- Pinsirite- Manectricite In cambio posso offrire vari leggendari, tra cui:- Rayquaza shiny (soprannominato KingDragon da me XD) 28/26/27/20/29/31 natura decisa- Kyogre (soprannominato Re Goyk sempre da me) 31/31/31/31/31/31 natura modesta- Arceus (l'evento dell'intramondo) natura sicura- Mew, Shaymin, Deoxys, Regice, Regirock, Registeel, Uxie, Azelf, Regigigas, Cresselia, Thundurus, Tornadus etc oppure:- Electivire (evento di poketopia) 31/31/31/31/31/31 natura decisa- Magmortar (evento di poketopia) 31/31/31/31/31/31 natura modesta PS: scusate per i soprannomi. Comunque se siete interessati, fate un'offerta e valuterò. Scambi effettuati:- Scambio con ★ Bubbelo ★ effettuato con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho la Masterball, mi interessa Electivire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho la Masterball, mi interessa Electivire Bene, poichè mi serve urgentemente se vuoi sono disponibile per lo scambio Se ti va bene aggiungimi (trovi il codice amico sotto l'avatar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bene, poichè mi serve urgentemente se vuoi sono disponibile per lo scambio Se ti va bene aggiungimi (trovi il codice amico sotto l'avatar) Ok, finisco una lotta (2 minuti) e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Se ti interessa ho tutto quello che cerchi tranne la menetrite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Se ti interessa ho tutto quello che cerchi tranne la menetrite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sono Bubbelo e sono ON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mewtwoite x per rayquaza shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mewtwoite x per rayquaza shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Masterball x arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Masterball x arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ah va bn.. virizion piu deerling shiny x arceus? Se nn ti basta anche gyaridos shiny con megapietra Se virizion nn ti va ti di terrakion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ah va bn.. virizion piu deerling shiny x arceus? Se nn ti basta anche gyaridos shiny con megapietraSe virizion nn ti va ti di terrakionNo, al momento cerco solo quello che ho scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Va bn:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho sbagliato xDHo la charizardite x, non la mewtwoite x :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ho sbagliato xDHo la charizardite x, non la mewtwoite x :3Solo per charizardite x no, se vuoi puoi aggiungere qualcosa oppure scegli qualche altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.