MegaGengar Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non importa se sia maschio o femmina, non importa se abbia una natura competitiva o no (se ce l'ha è anche meglio), non importa se abbia buoni ivs o no (stesso discorso di prima), ma ho bisogno disperatamente di un Espurr con Mente Locale! Chiunque sia disposto a darmelo mi contatti per lo scambio, sia del pokemon che dei codici amico. Offro uno tra Darkray, Garchomp, Blaziken (questi ultimi due evsati), Phione, Froakie con mutatipo e Dratini con pelledura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Lo voglio io x darkray! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Il miglior offerente avrà due dei pokemon sopraelencati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 te lo do ora?? Cmq mi interessa solo darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Te lo passo 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No, meglio domani. A che ora sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Espurr dw piu virizion!!! Domani ci sono alle 5-6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io ho registrato il tuo codice. Comunque grazie per Virizion ma non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cmq lo dai a me ??? Chiudi l asta Ti registro pure io ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cmq lo dai a me ??? Chiudi l asta Ti registro pure io ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 1000 grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ma mi hai registrato? Qui non risulta niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 No nn ancota sto cercando il 3ds XD Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ahahah! Va bene. Stabiliamo quindi un'ora precisa per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ora nn ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Vediamo se riesco a connettermi... Ma non posso assicurarti niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Okk speriamo bene Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chi sei in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.