Silvers Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 allora ormai sono tristemente noto in questa sezione per la mia ignoranza in fatto di programmi esterni ai pokemon XD sapete se esiste un programma che controlla se un pokemon è cheat (per nera 2) e se lo è ti dice cos'ha che non va e magari ti corregge pure l'errore? o qualcosa di simile no perchè la gts ormai come controllo dei cheat non credo che sia molto affidabile e quindi volevo controllare i miei poke prima di scambiarli come al solito grazie mille in anticipo a tutti quelli che rispondono e se la domanda la dovevo spostare nell' hack room chiedo scusa ma ero indeciso. se è cosi che un mod la sposti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Pokécheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 dice solo se è cheat o meno o anche cos'ha che non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dice se ha qualcosa che non va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 sì ok ma dice anche cos'ha che non va? es su una persona: dice solo se sta male o che anche il raffreddore (perdona l'esempio idiota) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 https://www.pokecheck.org/?pk=7781663Ti dice quello che non va nel controllo legalità .Ad esempio questo si nota che è cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 però non dice che è cheat, apertamente almenoora stò houndoom è palesemente cheat ma ce ne sono alcuni che se non te lo dice anche con un'analisi così non lo capisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ok potete chiudere per chiunque voglia vada a vedere qui che ho un paio di domande grazie http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46477-pokecheck-domanda-per-chi-lo-sa-usare/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.