Vai al commento


[REGALO] pokemon breedati 5iv


hitsuga

Post raccomandati

Non stando molto più dietro al mercatino per quanto riguarda i breedati, ho deciso di regalare quelli che ho. Lascio qua la mia lista, sceglietene quanti ne volete e poi faremo lo scambio. Non voglio niente in cambio, solo robaccia da buttare via o da sacrificare ahah.


Premetto una cosa: non tutti i pokémon sono disponibili, perchè magari esauriti e certo, non mi rimetto a farli. Provate a chiedere e vediamo :)


 


LISTA: https://docs.google.com/document/d/1Htrglaza8mX_K2uAYT6fTRemmKJxldp8k9OMF_sRhfs/edit


 


LE TRATTATIVE QUI, NIENTE MP PERFAVORE. vi contatto io in caso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me interessano eevee 31/x/31/31/31/31 mosse uovo desiderio maledizione falselacrime scraggy allegro arroganza 31/31/31/x/31/31 mosse uovo gelo pugno assorbi pugno cozzata zen e dragodanza e cleffa calmo amicoscudo 31/x/31/31/31/31 mosse uovo amnesia desiderio ondasana :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servirebbero:

growlithe ♂&♀ (decisa+prepotenza) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: colpo, zuffa, mattindoro

chikorita ♂ (calma+erbaiuto) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: verdebufera, parassiseme, meloderba, forzantica

absol ♂&♀ (allegra+giustizia) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: megacorno, carineria, cozzata zen

Potresti darmi quelli che riesci??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah aggiungo un Bulbasaur con Clorofilla, se per te è ok. :)


 


 


Ricapitolando, le mie scelte sono:


hawlucha ♂ (decisa+agiltecnica) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: staffetta


porygon (timida+download) 31/?/31/31/31/31


bulbasaur ♂ (calma+clorofilla) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: amnesia, maledizione, radicamento, gigassorb.


rotom (modesta+levitazione) 31/?/31/31/31/31

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so sto kiedendo l ira di Dio xd li hai ancora archen ♂ (allegra+sconforto) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: zuccata e pawniard ♂&♀ (scaltra+vigore) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: inseguimento, vendetta, sbigoattacco, psicotaglio???? Dopo questi non kiedo+ nulla giuro xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...