Zeppeli Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi deludete, ancora nessuno ha aperto un post sull'ultimo film di dbz? :cDopo essere stato trollato da un autobus che mi ha fatto perdere lo spettacolo al cinema ("massì, andiamoci di Domenica, ché c'è poca gente" disse l'amico ottimista) ho, a malincuore, visto il film in sub-streaming."A malincuore" non è ovviamente riferito al film, che m'è piaciuto veramente tanto: Toriyama finalmente ha capito che la pedanza dei precedenti precedenti film aveva stufato, ed è tornato a fare ciò che sa fare meglio.Kami to kami è riuscito a strapparmi più d'un sorriso e m'è sembrato di rivivere quella comicità grezza del primo DB (a proposito, solo io ho visto l'easter egg di Dr. Slump?), da cui tra l'altro Toriyama ha ripreso alcune vecchie conoscenze.Ho trovato il villain, il pigro dio Bills, è il cattivo più riuscito fra quelli della cinematografia dragonballiana (srry, Boly à§_c) e i combattimenti, nonostante il loro esiguo numero, in generale ben realizzati. Ultima nota la lascio al doppiaggio: ho visto il jab sub ita e quindi non mi esprimo, né sul doppiaggio giapponese, di cui non sono proprio un estimatore, né su quello italiano, che ho sentito solo tramite le clip su YT messe da Lucky Red. Quest ultimo comunque non m'è parso prorpio malaccio, a parte in alcuni casi (penso a Krilin); sono contento però che si dica Sà iyan e non Saiyà n Bòn, la palla passa a voi: ditemi come v'è sembrato, se si poteva fare di piùù, se v'aspettavate qualcosa di meglio o se avete ammirato un insperato successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi deludete, ancora nessuno ha aperto un post sull'ultimo film di dbz? :c http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14283-dragon-ball-z-battle-of-gods/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 wtf ho pure cercato @_@babbè, al massimo addatela a quella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Inizio con il dire,che finalmente anche qualcuno che conosco fa qualche recensione,e l'ha fatta per un film che merita,non è il solito battibecco tra goku e compagni contro un nemico,che prima il nemico gli fa il *didietro* e poi goku si allena e lo sconfiggie blablabla,no ma con un finale che come ha detto il buon caro Moccia nel suo video recensione mai visto!Il Dio Bills della distruzione è uno dei migliori riusciti,è riuscito a comprendere sia l'aspetto negativo sia l'aspetto positivo distruggendo ma non uccidendo,perchè lui aspettava il super saiyan god,quel super saiyan tranquillo,non muscoloso,ma forte allo stesso tempo.Che dire,questo film ha stupido non pochi,lascio il mio parere con semplici frasi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Aspettavo questo Topic, l'altro era risalente all'annunciazione.Io l'ho visto al cinema e.. che dire? Il film mi è piaciucchiato.La storia è diversa dai soliti Film di DB, così come il cattivo. Il tutore poi è enigmatico fino alla fine.Le gag sono davvero divertenti e originali, mai viste in un film di Dragonball.Le uniche pecche sono...Il doppiaggio, che in alcuni casi era davvero pessimo, con toni molto "Meh": basta guardare Goten e Trunks. Cioè, i doppiatori della Dynamic sono davvero bravi, eh. Ma non nei panni dei personaggi di Toriyama.E, soprattutto, le animazioni. Cioè, alcune facevano proprio schifo, abbozzate alla massima potenza. Basti guardare l'arrivo di Goku sulla terra o alcuni combattimenti. E il Super Saiyan God mi è sembrato un po' troppo tamarro con tutte quelle fiamme intorno.Nel complesso però son contento di essere andato a guardarlo. Dragon Ball al cinema non capita tutti i giorni.Ps. La citazione a Slump mi ha fatto sorridere :,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 i soldi peggio spesi della mia vita , era meglio guardarselo in streaming e poi il doppiaggio senza gli originali faceva schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.