Vai al commento


Usate Pokegen?


Gygasword93

Post raccomandati

Io sono nuovo con questo programma, per prima cosa mi sono creato un kyurem con sei iv al 31 e tutte le statistiche al max come dice il sito **** , poi mi sono creato un blissey al 100 sempre con tutto al max e 6 iv al31..


voi avete mai usato questo programma??


 


Ho intenzione di trasferire i pokemon su X,,,spero che vengano ricunosciuti legali. XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono nuovo con questo programma, per prima cosa mi sono creato un kyurem con sei iv al 31 e tutte le statistiche al max come dice il sito **** , poi mi sono creato un blissey al 100 sempre con tutto al max e 6 iv al31..

voi avete mai usato questo programma??

 

Ho intenzione di trasferire i pokemon su X,,,spero che vengano ricunosciuti legali. XD

 

Mi fa schifo quella che hai fatto.

Non voglio vedermi su X e Y pokémon con 252 evs in ciascuna statistica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma impara a rngare invece che usa il gen. mio dio la gente cerca solo scorciatoie mai una volta che guadagna qualcosa faticando...

Cmnq bel modo di rovinarsi il gioco il pokegen. Secondo me nn sarai nemmeno in brado di crearli giusti se per caso il pokemon ti serve da terza gen :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa schifo quella che hai fatto.

Non voglio vedermi su X e Y pokémon con 252 evs in ciascuna statistica.

quelli non passano, tranquillo. avevo ricevuto su bianco un pokemon così, e ovviamente non è passato. quando sono andato a guardare il perché ho scoperto che aveva tutte le stats con 252 ev. ovviamente l'ho liberato dato che non mi servono cheat simili lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa schifo quella che hai fatto.

Non voglio vedermi su X e Y pokémon con 252 evs in ciascuna statistica.

 

concordo

 

per caso ho conosciuto uno che si vanta di aver usato i trucchi,ero sul punto di rispondergli in modo volgare,ma mi sono trattenuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo

 

per caso ho conosciuto uno che si vanta di aver usato i trucchi,ero sul punto di rispondergli in modo volgare,ma mi sono trattenuto

Mi dispiace che tu abbia conosciuti questa persona. Ti siamo vicini :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che gusto c'è ad usare i trucchi?


 


che costa giocare in modo pulito?


 


perchè devo spendere i soldi per comprare un action replay?


 


perchè da gamestop l'action replay dei pokemon ha sopra riportato che è consigliato per i giocatori esperti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...