KekkoRebu Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Come da titolo offro le megapietre esclusive di x tranne la Tyranitarite per leggendari evento,qualunque shaymin e keldeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao, sto cercando la Manectricite. Ti posso offrire in cambio Jirachi della Nintendo Zone, ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi daresti la charizardite x per mesprit uxie e azelf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KekkoRebu Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi daresti la charizardite x per mesprit uxie e azelf? Cerco leggendari evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ok.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Tyranitarite per Leggendari evento ? :/Dubito che qualcuno vorrebbe scambiare un Leggendario Raro per una Megapietra ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 meloetta per metwoite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao, ti offro Meloetta, Giratina shiny, Dialga shiny e Palkia shiny per Charizardite X, Mewtwoite X, Pinsirite e Manectricite. Sono tutti eventi ma, una volta presi, li ho messi nei box e non li ho più usati, preferisco le Megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non so, ci perdi solo tu rudd, potresti semplicemente prenderti X un bel giorno chissà è passarti le megapietre, bho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Beh, a parte che non conosco nessuno con un altro 3DS o 2DS e quindi non potrei fare gli scambi, e poi trovo gli scambi affascinanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Beh, a parte che non conosco nessuno con un altro 3DS o 2DS e quindi non potrei fare gli scambi, e poi trovo gli scambi affascinanti.Sei in un forum, puoi. Hiedere a qualch un altro aiuto per fare il passaggio: dai i pokemon a lui, e lui te li ridá sull altra cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Come da titolo offro le megapietre esclusive di x tranne la Tyranitarite per leggendari evento,qualunque Offro un arceus evento con giudizio fendispazio fragortempo e oscurotuffo ( evento jap ) per charizardite x o mewtwonite x! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruud1122 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ho effettuato gli scambi con un altro utente, quindi mi ritiro dall'asta, scusa per averti fatto perdere tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io posso offrirti deoxys shiny di smeraldo catturato all'isola materna,mew shiny catturato all isola suprema serpe in smeraldo,genesect shiny,raayquaza evento(ne ho vari) e altri basta che chiedi io sarei interessato alla mewtwonite x alla charizardite x e tyranitarite se sei interessato fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Come da titolo offro le megapietre esclusive di x tranne la Tyranitarite per leggendari evento,qualunque CERCO PINSIRITE. Ti offro uno dei seguenti pokemon leggendari evento; palkia dialga giratina shiny kyogre genesect deoxis team plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KekkoRebu Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Scusate ma in questo momento mi mancano solo keldeo e shaymin,nessuno li ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io ho keldeo te lo do per la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.