Vai al commento

pokecheck [domanda per chi lo sa usare]

Silvers

Post raccomandati

allora io ho letto la guida che ho trovato sul sito ma mi sono rimasti un paio di dubbi che spero qualcuno di voi potrà  risolvere :)

1) lo posso usare sia da nero 2 sia da y? o per nera 2 il dns è diverso?

2) se lo posso usare per entrambi è come un trasferitore?

3) quando vi deposito un pokemon mi dice CHIARAMENTE se è cheat oppure no?

perchè a quanto ho visto anche se è un pokè è palesemente cheat fa solo l'analisi

4) se il pokemon è cheat evidenzia i campi in cui non va bene? e se è così magari li corregge (modificandolo) anche?

5) i file pokemon sono veri e proprio pokemon che puoi creare? se sì dove li si può trovare? (non li usero perchè mi piace breedare però vorrei avere zekrom e reshiram shiny che purtroppo non esistono)

ok credo di aver finito grazie a tutti quelli che mi daranno una mano :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Su Y il PokéCheck non funziona. Devi usarlo su BW2 e poi trasferire i pokémon. Il dns è quello scritto in alto.

2) Leggi sopra ^

3) Non proprio, ti dice cosa ha di sbagliato (ad esempio una mossa che non può imparare normalmente). Ma non ti dice cose tipo "questo pokémon è cheat".

4)Ti dice in grassetto rosso quali cambi sono sbagliati. No, non te li corregge.

5) Non ho capito bene la domanda, ma non ti saprei rispondere D:

ok grazie mille

l'ultima domanda era semplicemente che cosa sono i file pokemon e se posso usarli per creare zekrom/reshiram shiny

comunque grazie mille per tutto il resto credo di aver capito

Link al commento

allora io ho letto la guida che ho trovato sul sito ma mi sono rimasti un paio di dubbi che spero qualcuno di voi potrà  risolvere :)

1) lo posso usare sia da nero 2 sia da y? o per nera 2 il dns è diverso?

2) se lo posso usare per entrambi è come un trasferitore?

3) quando vi deposito un pokemon mi dice CHIARAMENTE se è cheat oppure no?

perchè a quanto ho visto anche se è un pokè è palesemente cheat fa solo l'analisi

4) se il pokemon è cheat evidenzia i campi in cui non va bene? e se è così magari li corregge (modificandolo) anche?

5) i file pokemon sono veri e proprio pokemon che puoi creare? se sì dove li si può trovare? (non li usero perchè mi piace breedare però vorrei avere zekrom e reshiram shiny che purtroppo non esistono)

ok credo di aver finito grazie a tutti quelli che mi daranno una mano :)

1) Il pokecheck per X/Y non è stato ancora rilasciato, si può usare attualmente solo per i giochi di 4° e 5° generazione

2) Leggi prima domanda

3) Quando lo depositi fai l'analisi. Se le scritte sono tutte verdi è legit sicuramente, se ce ne sono di gialle (se escludi i Metadati,le Ivs e le Evs che possono essere tranquillamente gialli) può essere cheat (a seconda di quante scritte gialle ci sono). Nel caso ci siano scritte rosse, anche solo una, al 99% è cheat

4) Il pokemon non può essere modificato con il pokecheck, lo devi modificare  con la pokegts.us (ma così facendo rischi di farlo diventare cheat per colpa dei trash byte) o manometterlo con il pokegen

5) I file pokemon possono essere creati con il pokegen. Il pokemon esce legit se è tutto regolare. Per metterlo sul gioco devi metterlo sul Pokecheck (ma così ti esce il fiocco che non te lo fa usare online) o sulla Pokegts.us, dove senza apportare modifiche risulta legit, e infine metterlo sul gioco.

Spero di esserti stato d'aiuto  :)  

Link al commento

ah cavolo allora i file pokemon sono inutili se non possono passare

sì sei stato chiarissimo grazie mille

comunque non volevo creare pokemon ma solo di averne che normalmente non posso avere ma se non passano dalla banca allora non mi servono

una solo domanda a questo punto se i metadati (che non so cosa sono XD) gli iv e le evs sono gialle il poke potrebbe essere cheat ma fino a che non ne hanno più di 31 a stat o 510 evs è legit anche se giallo vero?

io non credo di essermi spiegato benissimo XD

In quel caso sono legit, le scritte gialle ti dicon massimo che è evsato bene anche se non ha il pokerus o che gli ivs possono essere manomessi con l'RNG abused, ma in entrambi i casi il pokemon è legit.

I metadati sono dei dati che raccolgono le informazioni di un allenatore che si è connesso al pokecheck o no, ma lasciali stare

Link al commento

In quel caso sono legit, le scritte gialle ti dicon massimo che è evsato bene anche se non ha il pokerus o che gli ivs possono essere manomessi con l'RNG abused, ma in entrambi i casi il pokemon è legit.

I metadati sono dei dati che raccolgono le informazioni di un allenatore che si è connesso al pokecheck o no, ma lasciali stare

ah ok ora è tutto perfettamente chiaro grazie mille a tutti :)

Link al commento

scusate se mi intrometto con una domanda stupida...

Ho letto le guide di pokegen / pokecheck....ecc

ma quindi io dato che ho solo una cartuccia pokemon ossia Y non posso crearmi pokemon sul pc da mettere nel 3DS giusto? :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...