masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io le carte nn le compro xk stan tipo 5€ e stamparle x e meglio, poi sono uno che nn fa nemmeno tornei e cose varie cmq vorrei sapere se ce qualche malato come mr XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma le stampi plastificate? (tanto per sapere)Altrimenti non penso sia bello possederle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Beh ovviamente non hanno valore da collezione le carte stampate xDIo stampo le carte per fare delle proxy se per esempio voglio provare a casa mia un mazzo contro l'altro e non ho le carte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ovvio Io le stampo xk io cercavo una sola carta... quel maledetto deoxys prime( quello di richiano delle leggende shiny) ho speso 200€ in carte mai uscito e da li ho deciso di stamparke XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest poke_card_collector Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Usi cartoncino più plastificatrice? Non ho mai sentito di gente che si stampa carte in casa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Per fare esperienza nel buildare nuovi mazzi pure io le stampo, solo che è abbastanza brutto non trovare la qualità di carta giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 semmai proxarle... ma soltanto alcune, è sempre bello averle orgininali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 Brutto stamparle... È bello solo stampare le carte create da sé per poi collezionarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Facevo una roba simile da piccolo con Yu-gi-oh. Quindi non sei l'unico pazzo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io le carte nn le compro xk stan tipo 5€ e stamparle x e meglio, poi sono uno che nn fa nemmeno tornei e cose varie cmq vorrei sapere se ce qualche malato come mr XD calo master scala sei pregato di ridarmi i 0.18 pp e lo scrivo qui sapendo che mp non posso mandarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Si, ma non puoi usarle nei tornei Comunque io non le stampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma che schifo.Ma che tristezza.Oh.Va bene se e' che so,per cose come : Beh ovviamente non hanno valore da collezione le carte stampate xDIo stampo le carte per fare delle proxy se per esempio voglio provare a casa mia un mazzo contro l'altro e non ho le carte xD,pero'se non hai voglia di cercare le carte nei pacchetti(che poi.."costano tipo 5 euro",che vuoi,che costano 1 euro?A quel prezzo le trovi tarocche al massimo .-.)e quindi le stampi e'abbastanza una cosa triste.Per dirti,io sto ancora cercando MegaVenusaur nei pacchetti di XY,anche se basta della carta plastificata o quel che e' per averlo e una stampante,e la stampante c'e' l'ho.Credo di trovare piu'emozione,diciamo,a trovare una carta pure dopo tanti pacchetti che "trovarla"stampandola. Poi,se invece stampi le carte create da te allora non c'e' problema,magari ti fai un'"espansione"tutta tua diciamo,sarebbe una cosa carina,basta solo non scambiarle agli altri o usarle in "lotta",a meno che gli altri lo sanno che sono fake e sono carte normali come un Zigzagoon con una mossa con 30 danni,non carte come un Zigzagoon con una mossa da 300 danni. Non e'che e' legale,pero' e'immorale a mio parere stampare le carte perche'non le trovi nei pacchetti.Fidati,c'e' piu'soddisfazione a ottenere le carte che cerchi pure dopo 100 pacchetti piuttosto che stamparle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sisì non sei l'unico, in alcune partite ho visto della gente che usava carte stampate (che magari non aveva ancora ottenuto in bustina); ma che comunque dietro avevano una carta originale per "dare la durezza del cartoncino", e ovviamente rigorosamente coperte da sleeves protettive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ma non c'è gusto O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Boh, non l'ho mai fatto, anche perchè è da anni che non compro un pacchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io l'ho fatto giusto per un mese poi ho smesso, XD insomma, oltre alla scarsa qualità immagine va via molto inchiostro che potrei usare per cose davvero importanti, preferisco avere meno carte ma originali piuttosto che averne migliaia tarocche "over 100%!"... ovviamente sei liberissimo di farlo, non ti giudico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.