Vai al commento


sono l unico che stampa le carte?


Post raccomandati

Io le carte nn le compro xk stan tipo 5€ e stamparle x e meglio, poi sono uno che nn fa nemmeno tornei e cose varie cmq vorrei sapere se ce qualche malato come mr XD

calo master scala sei pregato di ridarmi i 0.18 pp e lo scrivo qui sapendo che mp non posso mandarteli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che schifo.Ma che tristezza.Oh.

Va bene se e' che so,per cose come :

 

Beh ovviamente non hanno valore da collezione le carte stampate xD
Io stampo le carte per fare delle proxy se per esempio voglio provare a casa mia un mazzo contro l'altro e non ho le carte xD

,pero'se non hai voglia di cercare le carte nei pacchetti(che poi.."costano tipo 5 euro",che vuoi,che costano 1 euro?A quel prezzo le trovi tarocche al massimo .-.)e quindi le stampi e'abbastanza una cosa triste.

Per dirti,io sto ancora cercando MegaVenusaur nei pacchetti di XY,anche se basta della carta plastificata o quel che e' per averlo e una stampante,e la stampante c'e' l'ho.

Credo di trovare piu'emozione,diciamo,a trovare una carta pure dopo tanti pacchetti che "trovarla"stampandola.

 

Poi,se invece stampi le carte create da te allora non c'e' problema,magari ti fai un'"espansione"tutta tua diciamo,sarebbe una cosa carina,basta solo non scambiarle agli altri o usarle in "lotta",a meno che gli altri lo sanno che sono fake e sono carte normali come un Zigzagoon con una mossa con 30 danni,non carte come un Zigzagoon con una mossa da 300 danni.

 

Non e'che e' legale,pero' e'immorale a mio parere stampare le carte perche'non le trovi nei pacchetti.Fidati,c'e' piu'soddisfazione a ottenere le carte che cerchi pure dopo 100 pacchetti piuttosto che stamparle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisì non sei l'unico, in alcune partite ho visto della gente che usava carte stampate (che magari non aveva ancora ottenuto in bustina); ma che comunque dietro avevano una carta originale per "dare la durezza del cartoncino", e ovviamente rigorosamente coperte da sleeves protettive ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho fatto giusto per un mese poi ho smesso, XD insomma, oltre alla scarsa qualità  immagine va via molto inchiostro che potrei usare per cose davvero importanti, preferisco avere meno carte ma originali piuttosto che averne migliaia tarocche "over 100%!"... ovviamente sei liberissimo di farlo, non ti giudico


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...