ImOmbre Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Uop! Good . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ebboh, tre iconz a caso °v° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ebboh, tre iconz a caso °v° LQ, LQ everywhere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 LQ, LQ everywhere. Lo so, lo so, sapevo che c'era qualcuno sull'attenti a segnalarmelo, ma amo lo stock e non potevo lasciarmelo sfuggire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ebboh, tre iconz a caso °v° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 carini i sostituti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Nuovo set per me realizzato copiando spudoratamente Porygon-Z per Pasqua Per realizzare questo set ho sperimentato cose nuove, come la sfumatura manuale perché sono tardo e non trovo il tasto "Sfumatura" su GIMP perché GIMP non ce l'ha automatica e mi son dovuto arrangiare, oppure la scritta che è leggermente più chiara e sfumata all'interno ecc. Se stai leggendo questo messaggio, Porygon, sappi che mi dispiace molto averti copiato e non è stato per nulla intenzionale. (?) Non sapevo cosa farecome settuzzo per Pasqua e mi hai dato l'idea. Spero tu capisca uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Nuovo set per me realizzato copiando spudoratamente Porygon-Z per Pasqua Per realizzare questo set ho sperimentato cose nuove, come la sfumatura manuale perché sono tardo e non trovo il tasto "Sfumatura" su GIMP perché GIMP non ce l'ha automatica e mi son dovuto arrangiare, oppure la scritta che è leggermente più chiara e sfumata all'interno ecc. Se stai leggendo questo messaggio, Porygon, sappi che mi dispiace molto averti copiato e non è stato per nulla intenzionale. (?) Non sapevo cosa farecome settuzzo per Pasqua e mi hai dato l'idea. Spero tu capisca uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ma cosa dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ma cosa dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Bugiardo, sai bene che non lo farei mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Bugiardo, sai bene che non lo farei mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Nuova icon Moaiosa °v° Ho deciso di abolire la sign relativa perché mi è uscita un abominio. e visto che sono buono, vi lascio lo stock Ah, ho aggiornato il primo messaggio. Commentate, mipiacciate e richiestate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Nuova icon Moaiosa °v° Ho deciso di abolire la sign relativa perché mi è uscita un abominio. e visto che sono buono, vi lascio lo stock Ah, ho aggiornato il primo messaggio. Commentate, mipiacciate e richiestate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Dunque, aggiungiamoci il mio prossimo set che metto perché altrimenti Porygon mi falcia <3 Ho voluto sperimentare un po' con i cut, spero vi piacciano!Sono pronto a critiche e commenti: quali vi piacciono di più? Quali mi consigliereste come set? Cova vi piace? Cosa non vi piace? E vi lascio anche lo stock perché è tremendamente faigo <3 Visto che sia Acromio che il 3D vanno ormai di moda, ecco a voi... Acromio 3D! ...non faceva ridere, okay.Ho cercato di usare il 3d per rendere l'idea del metallizzato, che ne dite? :3 Comunque, dai su, quale icon metto fra queste sopra come avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Dunque, aggiungiamoci il mio prossimo set che metto perché altrimenti Porygon mi falcia <3 Ho voluto sperimentare un po' con i cut, spero vi piacciano! Sono pronto a critiche e commenti: quali vi piacciono di più? Quali mi consigliereste come set? Cova vi piace? Cosa non vi piace? E vi lascio anche lo stock perché è tremendamente faigo <3 Visto che sia Acromio che il 3D vanno ormai di moda, ecco a voi... Acromio 3D! ...non faceva ridere, okay. Ho cercato di usare il 3d per rendere l'idea del metallizzato, che ne dite? :3 Comunque, dai su, quale icon metto fra queste sopra come avatar? Bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Aggiornamento!Dopo la finale dello sprite tounament, i primi recolor! Scolidos! Luna Piena e Luna Nuova si scambiano i colori!Poi, una fusion sempre per lo sprite tournament: Zappy!Sempre per lo stesso contest, un retype! Rockdos! E un set di icon + sign, quest'ultima mi sembra un po' povera, volevo metterci qualche scritta ma non volevo rovinarla, che mi consigliate? Stock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Un commento un po' più specifico?Tipo, cosa intendi intanto, l'icon di Corless o le icon di Darkrai e Cresselia?E di queste ultime, quali ti piacciono di più quali di meno? Quali mi consigli come set?Un po' di spirito critico Io giudico con dei voti:-La migliore.-Ottimissimo-Bellissimo-Ottimo-Bello-Carino-Da migliorare-Bruttino-Brutto-BruttissimoCommento a parte:Bella,ma non mi piace il set in generale..Aggiornamento!Dopo la finale dello sprite tounament, i primi recolor! Scolidos! Luna Piena e Luna Nuova si scambiano i colori!Poi, una fusion sempre per lo sprite tournament: Zappy!Sempre per lo stesso contest, un retype! Rockdos! E un set di icon + sign, quest'ultima mi sembra un po' povera, volevo metterci qualche scritta ma non volevo rovinarla, che mi consigliate? Stock!Queste invece sono Ottime,sia gli effetti e tutto.(Parlo del set)Per i recolor/fusion ec ec mi piacciono nient'altro da dire.Quindi in generale Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Io giudico con dei voti: -La migliore. -Ottimissimo -Bellissimo -Ottimo -Bello -Carino -Da migliorare -Bruttino -Brutto -Bruttissimo Commento a parte:Bella,ma non mi piace il set in generale.. Queste invece sono Ottime,sia gli effetti e tutto.(Parlo del set) Per i recolor/fusion ec ec mi piacciono nient'altro da dire. Quindi in generale Ottimo. Questo sì che è un commento come si deve, molto costruttivo, ti ringrazio moltissimo Diciamo che, per dirlo con i numeri, daresti 6 al set Dark and Light, 7 al set Friends e 7 alle fusion/recolor/retype, be' sono soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Dunque, sono secoli che non uppo, quindi: aggiornamento piccino picciò! Un recolor fra Lati@s!Ed è in arrivo anche qualcosa di colorato nella discussione! Visto che la voglia c'è, ma la fantasia manca, vi chiedo di fare richieste di fusion, repose, revamp, recolor ecc! Sarò felicissimo di provare a fare ciò che mi chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Posso usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Posso usarlo? Bien sà»r! *A* Basta che metti i credits in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Bien sà»r! *A* Basta che metti i credits in firma Grazie *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Dopo giorni, settimane, mesi, anni, decenni, secoli, MILLENNI che non uppo, provo a far tornare all'antico splendore (mai avuto rotfl) la mia Galerie con un aggiornamento. Nuova Tecnica di Spriting!Chaoizzazione In pratica, rendo uno sprite pokémon come un Chao di Sonic, trasformando qualsiasi pokémon nella Kawaiiness più totale. Del primo che ho fatto in assoluto ho creato anche una giffettina, spero vi piaccia! Commentate e mipiacciate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.