Vai al commento


Post raccomandati

Dunque: in parole povere si dice "devampato" uno sprite nuovo "invecchiato", come se fosse uno sprite vecchio c: Io ho in mene ti fare una serie di tutorial, cioè di guide, alle varie tecniche di spriting (fusion, fakemon, recolor, retype, revamp, devamp, pixel over, reshading ecc).

Bello :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  detto che mi sono iscritto a dA? °>°


Btw, ho fatto la linea evolutiva di Volzarder è_è chiedo scusa ai miei colleghi di PVM per aver disertato settimana scorsa à§Aà§


 


ANCvZO3.png


Taddra, Lizardra e Volzarder!


 


Qui c'è la descrizione, che non ho voglia di tradurre. Perdonate qualche errore di inglese.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  detto che mi sono iscritto a dA? °>°

Btw, ho fatto la linea evolutiva di Volzarder è_è chiedo scusa ai miei colleghi di PVM per aver disertato settimana scorsa à§Aà§

 

ANCvZO3.png

Taddra, Lizardra e Volzarder!

 

Qui c'è la descrizione, che non ho voglia di tradurre. Perdonate qualche errore di inglese.

 
Così, ho finito la mia prima linea evolutiva, complimenti a ME!

Ho sistemato alcuni animali, quindi vi lascio tutti i dettagli.

Taddra, Pokémon Girino.

Tipo: Veleno.

Vive nelle paludi velenose. Lui è molto vulnerabile, così vive in grande gruppo di Taddras. La sua pelle velenosa è impermeabile, in modo che possa nuotare molto velocemente. Egli è cieco.

Lizandra, Slithering Pokémon.

Tipo: Veleno.

Evolve da Taddra a livello 21.

Dopo la Evolution, egli lascia paludi per vivere in zone aride. Le sue zampe non sono veloci, in modo a volte slithes. Vive muoversi, alla ricerca di un vulcano dove Evolve, ma lui è cieco e non ha mai trovato Vulcani da sola.

Volzarder, Salamander Pokémon.

Tipo: Veleno / Fuoco.

Evolve da Lizandra quando salire di livello in un vulcano.

Vive in attivo Vulcani, a causa del suo sangue caldo. Quando ha messo a fuoco, la fine della sua coda riceve troppo sangue, e ottenere illuminare. Lui è cieco e vive vicino magma. La sua pelle appiccicosa proteggersi dalla combustione.

Quindi, questa linea è terminata. Spero che ti siano piaciuti, e rimanete sintonizzati per altri fakemon!

Se avete bisogno di sprite tuo Fakemon Artwork, per favore, per favore, non esitate a contattarmi! Io sarò la persona più felice del mondo, e sulla Luna troppo! (ovviamente dopo il pagamento, ho davvero bisogno di alcuni punti) Grazie a tutti!

Non è consentito usare questo sprite senza il mio permesso.

© MegaGallade 2014

izi xd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti amo.

Ma sono già  impegnato.

Aspè, ma è Translate.

Non ti amo più.

Secondo te mi metto a tradurre una cosa del genere? xd

Mi bastano i compiti di inglese per distruggermi la giornata (Copiate-traducete-fate l'esericizio e poi copiate e traducete anche questo xd *i pensieri della prof:come sono brava xdxd*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te mi metto a tradurre una cosa del genere? xd

Mi bastano i compiti di inglese per distruggermi la giornata (Copiate-traducete-fate l'esericizio e poi copiate e traducete anche questo xd *i pensieri della prof:come sono brava xdxd*)

Io amo le lingue. 

Vergognati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...