-Lord Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ma che oh io devo prendere Zaffiro Alpha, lo devo prendere come un insulto? :c Altrimenti fammi un'avatar su archeokyogre, decidi tu (?) Ahahahah come non detto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ahahahah come non detto xD Comunque, lascia stare la richiesta di MSableye e fai su ArcheoKyogre (?) Sì, oggi sei il mio servo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Comunque, lascia stare la richiesta di MSableye e fai su ArcheoKyogre (?) Sì, oggi sei il mio servo Signorsìssignore! Lo stile di quella di AGroudon ti piace? Ho in mente una cosa simile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Signorsìssignore! Lo stile di quella di AGroudon ti piace? Ho in mente una cosa simile... No :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 No :3 Non riesco a trovare belle img, non è che me ne dai una tu direttamente? :3 Comunque intanto avevo fatto questi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non riesco a trovare belle img, non è che me ne dai una tu direttamente? :3 Comunque intanto avevo fatto questi :o Piango- Usa quella del trailer quando c'è ArcheoKyogre che "esce" dall'incisione: >https://www.youtube.com/watch?v=rFHlbRjCyHM 0:54 Quando c'è ArcheoKyogre tutto illuminato con il suono del fulmine ed il verso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Piango- Usa quella del trailer quando c'è ArcheoKyogre che "esce" dall'incisione:>https://www.youtube.com/watch?v=rFHlbRjCyHM0:54 Quando c'è ArcheoKyogre tutto illuminato con il suono del fulmine ed il verso *^*Mh... Come ti sembra? Ne ho fatte 2 versioni... Posto anche due cose fatte millenni fa mai postate E posto anche Chaollite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mh... Come ti sembra? Ne ho fatte 2 versioni... Posto anche due cose fatte millenni fa mai postate E posto anche Chaollite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Cosa? Tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Secondo me hai molto da migliorare, fai lavori eccessivamente saturi, bruciati e contrastati! Cerca di fare più attenzione a non rovinare la qualità dei tuoi lavori. Prova a seguire dei tutorial passo passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Secondo me hai molto da migliorare, fai lavori eccessivamente saturi, bruciati e contrastati! Cerca di fare più attenzione a non rovinare la qualità dei tuoi lavori. Prova a seguire dei tutorial passo passo. Grazie per il commento, intanto.Però a me piace quando c'è molto contrasto e quindi non riesco a regolarmi, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Aggiornamento! Ho provato a fare una color, scegliendo come soggetto la fantastica (e bellissima ) Katy Perry!Prego, giudicate. Stock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Aggiornamento! Ho provato a fare una color, scegliendo come soggetto la fantastica (e bellissima ) Katy Perry! Prego, giudicate. Stock! Complimenti! Hai creato un mostro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Complimenti! Hai creato un mostro! Maccos-Aggiornamento!Chaoffa e Igglychao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Nuovo Set per me!- Mega Gardevoir Shiny - Ho scaricato moltissimi pennelli da DeviantArt e per quelle macchie ho usato il Tea Splatter, mi pare si chiami, se vi interessa. Ho lavorato molto sulla sign, cominciando dall'immagine di MegaGardevoir a cui, seguendo un tutorial, ho applicato l'effetto Dragan per aumentare i contrasti e dare un effetto di lieve tridimensionalità e "foto vintage", che mi sembrava starci bene. Poi ho creato un render nero di Gardevoir e ho cominciato a lavorare alla sign, usando un blu come sfondo (più chiaro al bordo destro, più scuro dietro Gardevoir), che richiama il colore della testa di Gardevoir Shiny, e il rosa folletto (o psico, dipende dai punti di vista). Infine ho aggiunto la scritta, che però non mi piace più di tanto. Cioè, mi piace il font, mi piace il fatto che si veda solo da dentro le macchie, ma non sapevo che colore usare e ho usato il nero come per il render. Per l'icon, ho semplicemente cuttato la sign e ricreato lo sfondo, (leggermente diverso, senza usare il pennello a strisce), con una sola enorme macchia rosa. Prima che io lo metta vorrei che mi aiutaste a migliorarlo e commentatelo! Stock! Comunque, ho scoperto che la mia misura ideale è il 300x150, ne ho provati tanti, anche il 250x150, che non usa nessuno (sign del mio set attuale) e il comune 400x200 ma mi trovo molto meglio col 300x150. Penso che dovrei provare a fare qualche vertical ogni tanto, quali sono le misure standard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mmmh, ti dirò, la sign così piccola non mi piace proprio owoDi solito si fanno 400x200, le sign, così da rendere visibile il soggetto e da poter aggiungere dettagli c:Così Garde è piccolissimo, si stenta quasi a vedere owoLo sfondo non mi piace, troppo scuro, mentre le macchie sono fin troppo fluorescenti, a mio parere.Inoltre trovo che la scritta non ci stia benissimo.L'icon non è malaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Mmmh, ti dirò, la sign così piccola non mi piace proprio owo Di solito si fanno 400x200, le sign, così da rendere visibile il soggetto e da poter aggiungere dettagli c: Così Garde è piccolissimo, si stenta quasi a vedere owo Lo sfondo non mi piace, troppo scuro, mentre le macchie sono fin troppo fluorescenti, a mio parere. Inoltre trovo che la scritta non ci stia benissimo. L'icon non è malaccio. Intanto grazie. Per la misura, io invece trovo che queste dimensioni ci stiano bene, insomma, non è solo Gardevoir il protagonista della scena ma anche le macchie e lo sfondo particolare; Il contrasto fra le macchie fluo e lo sfondo che sfuma appena verso destra è voluto, anche se forse è eccessivo, provo a schiarirlo un po'; La scritta, ahimé, lo so. Secondo te come potrei farla meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Intanto grazie. Per la misura, io invece trovo che queste dimensioni ci stiano bene, insomma, non è solo Gardevoir il protagonista della scena ma anche le macchie e lo sfondo particolare; Il contrasto fra le macchie fluo e lo sfondo che sfuma appena verso destra è voluto, anche se forse è eccessivo, provo a schiarirlo un po'; La scritta, ahimé, lo so. Secondo te come potrei farla meglio? Magari non farla :/ Al limite prova una text texture, ma lì sulle macchie proprio non mi piace. Se non vuoi una text texture prova una scritta bianca che spicca bene su quel bluone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Magari non farla :/ Al limite prova una text texture, ma lì sulle macchie proprio non mi piace. Se non vuoi una text texture prova una scritta bianca che spicca bene su quel bluone. Ho schiarito lo sfondo, fra poco posto la versione modificata. Quale texture mi consigli fra queste? Non le so ancora usare bene per questo chiedo consiglio, scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ho schiarito lo sfondo, fra poco posto la versione modificata. Quale texture mi consigli fra queste? Non le so ancora usare bene per questo chiedo consiglio, scusami. Toh, queste vanno tutte bene. Ciò che c'è scritto è piuttosto azzeccato per il tema. A me, personalmente, piace la quarta owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Toh, queste vanno tutte bene. Ciò che c'è scritto è piuttosto azzeccato per il tema.A me, personalmente, piace la quarta owoInfatti le ho prese in considerazione perché sarebbero tutte azzeccate e comunque mi piacciono tutte lolOkay, proviamo Grazie per l'aiuto!Fatto! Ne ho create 3 versioni con la scritta (che effettivamente, è quella che ci sta meglio, anche perché come lunghezza è perfetta), le macchie con meno luminosità e meno contrasto e lo sfondo appena più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Infatti le ho prese in considerazione perché sarebbero tutte azzeccate e comunque mi piacciono tutte lolOkay, proviamo Grazie per l'aiuto!Fatto! Ne ho create 3 versioni con la scritta (che effettivamente, è quella che ci sta meglio, anche perché come lunghezza è perfetta), le macchie con meno luminosità e meno contrasto e lo sfondo appena più chiaro Good Job.La scritta è messa su un punto migliore nella prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Good Job.La scritta è messa su un punto migliore nella prima.Grazie mille!Messo il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.