Vai al commento

Post raccomandati

Comunque, lascia stare la richiesta di MSableye e fai su ArcheoKyogre (?)

Sì, oggi sei il mio servo :(

Signorsìssignore!

Lo stile di quella di AGroudon ti piace? Ho in mente una cosa simile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a trovare belle img, non è che me ne dai una tu direttamente? :3

Comunque intanto avevo fatto questi :o

9vwy10l.pngoNWNmYo.png

Piango-

Usa quella del trailer quando c'è ArcheoKyogre che "esce" dall'incisione:

>https://www.youtube.com/watch?v=rFHlbRjCyHM

0:54 Quando c'è ArcheoKyogre tutto illuminato con il suono del fulmine ed il verso *^*

Link al commento

Piango-

Usa quella del trailer quando c'è ArcheoKyogre che "esce" dall'incisione:

>https://www.youtube.com/watch?v=rFHlbRjCyHM

0:54 Quando c'è ArcheoKyogre tutto illuminato con il suono del fulmine ed il verso *^*

Mh... Come ti sembra? Ne ho fatte 2 versioni...

45Tr20k.pngObQsMbk.png

Posto anche due cose fatte millenni fa mai postate :D

Sd4pGZ5.pngYFVotS0.png

E posto anche Chaollite ^^

HcVhoZA.png

Link al commento

Secondo me hai molto da migliorare, fai lavori eccessivamente saturi, bruciati e contrastati! Cerca di fare più attenzione a non rovinare la qualità  dei tuoi lavori. Prova a seguire dei tutorial passo passo. :)

Link al commento

Secondo me hai molto da migliorare, fai lavori eccessivamente saturi, bruciati e contrastati! Cerca di fare più attenzione a non rovinare la qualità  dei tuoi lavori. Prova a seguire dei tutorial passo passo. :)

Grazie per il commento, intanto.

Però a me piace quando c'è molto contrasto e quindi non riesco a regolarmi, lol.

Link al commento

Nuovo Set per me!

- Mega Gardevoir Shiny -

Ho scaricato moltissimi pennelli da DeviantArt e per quelle macchie ho usato il Tea Splatter, mi pare si chiami, se vi interessa. Ho lavorato molto sulla sign, cominciando dall'immagine di MegaGardevoir a cui, seguendo un tutorial, ho applicato l'effetto Dragan per aumentare i contrasti e dare un effetto di lieve tridimensionalità  e "foto vintage", che mi sembrava starci bene. Poi ho creato un render nero di Gardevoir e ho cominciato a lavorare alla sign, usando un blu come sfondo (più chiaro al bordo destro, più scuro dietro Gardevoir), che richiama il colore della testa di Gardevoir Shiny, e il rosa folletto (o psico, dipende dai punti di vista). Infine ho aggiunto la scritta, che però non mi piace più di tanto. Cioè, mi piace il font, mi piace il fatto che si veda solo da dentro le macchie, ma non sapevo che colore usare e ho usato il nero come per il render. Per l'icon, ho semplicemente cuttato la sign e ricreato lo sfondo, (leggermente diverso, senza usare il pennello a strisce), con una sola enorme macchia rosa. Prima che io lo metta vorrei che mi aiutaste a migliorarlo e commentatelo!

xNy7whG.png GERUWPl.png

Stock!

Comunque, ho scoperto che la mia misura ideale è il 300x150, ne ho provati tanti, anche il 250x150, che non usa nessuno (sign del mio set attuale) e il comune 400x200 ma mi trovo molto meglio col 300x150. Penso che dovrei provare a fare qualche vertical ogni tanto, quali sono le misure standard? ^^

Link al commento

Mmmh, ti dirò, la sign così piccola non mi piace proprio owo

Di solito si fanno 400x200, le sign, così da rendere visibile il soggetto e da poter aggiungere dettagli c:

Così Garde è piccolissimo, si stenta quasi a vedere owo

Lo sfondo non mi piace, troppo scuro, mentre le macchie sono fin troppo fluorescenti, a mio parere.

Inoltre trovo che la scritta non ci stia benissimo.

L'icon non è malaccio.

Link al commento

Mmmh, ti dirò, la sign così piccola non mi piace proprio owo

Di solito si fanno 400x200, le sign, così da rendere visibile il soggetto e da poter aggiungere dettagli c:

Così Garde è piccolissimo, si stenta quasi a vedere owo

Lo sfondo non mi piace, troppo scuro, mentre le macchie sono fin troppo fluorescenti, a mio parere.

Inoltre trovo che la scritta non ci stia benissimo.

L'icon non è malaccio.

Intanto grazie.

Per la misura, io invece trovo che queste dimensioni ci stiano bene, insomma, non è solo Gardevoir il protagonista della scena ma anche le macchie e lo sfondo particolare;

Il contrasto fra le macchie fluo e lo sfondo che sfuma appena verso destra è voluto, anche se forse è eccessivo, provo a schiarirlo un po';

La scritta, ahimé, lo so. Secondo te come potrei farla meglio?

Link al commento

Intanto grazie.

Per la misura, io invece trovo che queste dimensioni ci stiano bene, insomma, non è solo Gardevoir il protagonista della scena ma anche le macchie e lo sfondo particolare;

Il contrasto fra le macchie fluo e lo sfondo che sfuma appena verso destra è voluto, anche se forse è eccessivo, provo a schiarirlo un po';

La scritta, ahimé, lo so. Secondo te come potrei farla meglio?

Magari non farla :/

Al limite prova una text texture, ma lì sulle macchie proprio non mi piace. Se non vuoi una text texture prova una scritta bianca che spicca bene su quel bluone.

Link al commento

Magari non farla :/

Al limite prova una text texture, ma lì sulle macchie proprio non mi piace. Se non vuoi una text texture prova una scritta bianca che spicca bene su quel bluone.

Ho schiarito lo sfondo, fra poco posto la versione modificata.

Quale texture mi consigli fra queste? Non le so ancora usare bene per questo chiedo consiglio, scusami.

zSDTFwj.pngPzYC1zz.png4WWIdCz.pngY6dFKDU.png

Link al commento

Ho schiarito lo sfondo, fra poco posto la versione modificata.

Quale texture mi consigli fra queste? Non le so ancora usare bene per questo chiedo consiglio, scusami.

zSDTFwj.pngPzYC1zz.png4WWIdCz.pngY6dFKDU.png

Toh, queste vanno tutte bene. Ciò che c'è scritto è piuttosto azzeccato per il tema.

A me, personalmente, piace la quarta owo

Link al commento

Toh, queste vanno tutte bene. Ciò che c'è scritto è piuttosto azzeccato per il tema.

A me, personalmente, piace la quarta owo

Infatti le ho prese in considerazione perché sarebbero tutte azzeccate e comunque mi piacciono tutte lol

Okay, proviamo ^^ Grazie per l'aiuto!

Fatto! Ne ho create 3 versioni con la scritta (che effettivamente, è quella che ci sta meglio, anche perché come lunghezza è perfetta), le macchie con meno luminosità  e meno contrasto e lo sfondo appena più chiaro :D

qysaBAP.png    3s8zG8e.png

bpuDPUX.png

Link al commento

Infatti le ho prese in considerazione perché sarebbero tutte azzeccate e comunque mi piacciono tutte lol

Okay, proviamo ^^ Grazie per l'aiuto!

Fatto! Ne ho create 3 versioni con la scritta (che effettivamente, è quella che ci sta meglio, anche perché come lunghezza è perfetta), le macchie con meno luminosità  e meno contrasto e lo sfondo appena più chiaro :D

qysaBAP.png    3s8zG8e.png

bpuDPUX.png

Good Job.

La scritta è messa su un punto migliore nella prima.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...