Giancarlino Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Dunque: in parole povere si dice "devampato" uno sprite nuovo "invecchiato", come se fosse uno sprite vecchio c: Io ho in mene ti fare una serie di tutorial, cioè di guide, alle varie tecniche di spriting (fusion, fakemon, recolor, retype, revamp, devamp, pixel over, reshading ecc). Bello :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ho già detto che mi sono iscritto a dA? °>°Btw, ho fatto la linea evolutiva di Volzarder è_è chiedo scusa ai miei colleghi di PVM per aver disertato settimana scorsa à§AৠTaddra, Lizardra e Volzarder! Qui c'è la descrizione, che non ho voglia di tradurre. Perdonate qualche errore di inglese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ho già detto che mi sono iscritto a dA? °>°Btw, ho fatto la linea evolutiva di Volzarder è_è chiedo scusa ai miei colleghi di PVM per aver disertato settimana scorsa à§AৠTaddra, Lizardra e Volzarder! Qui c'è la descrizione, che non ho voglia di tradurre. Perdonate qualche errore di inglese. Così, ho finito la mia prima linea evolutiva, complimenti a ME!Ho sistemato alcuni animali, quindi vi lascio tutti i dettagli.Taddra, Pokémon Girino.Tipo: Veleno.Vive nelle paludi velenose. Lui è molto vulnerabile, così vive in grande gruppo di Taddras. La sua pelle velenosa è impermeabile, in modo che possa nuotare molto velocemente. Egli è cieco.Lizandra, Slithering Pokémon.Tipo: Veleno.Evolve da Taddra a livello 21.Dopo la Evolution, egli lascia paludi per vivere in zone aride. Le sue zampe non sono veloci, in modo a volte slithes. Vive muoversi, alla ricerca di un vulcano dove Evolve, ma lui è cieco e non ha mai trovato Vulcani da sola.Volzarder, Salamander Pokémon.Tipo: Veleno / Fuoco.Evolve da Lizandra quando salire di livello in un vulcano.Vive in attivo Vulcani, a causa del suo sangue caldo. Quando ha messo a fuoco, la fine della sua coda riceve troppo sangue, e ottenere illuminare. Lui è cieco e vive vicino magma. La sua pelle appiccicosa proteggersi dalla combustione.Quindi, questa linea è terminata. Spero che ti siano piaciuti, e rimanete sintonizzati per altri fakemon!Se avete bisogno di sprite tuo Fakemon Artwork, per favore, per favore, non esitate a contattarmi! Io sarò la persona più felice del mondo, e sulla Luna troppo! (ovviamente dopo il pagamento, ho davvero bisogno di alcuni punti) Grazie a tutti!Non è consentito usare questo sprite senza il mio permesso.© MegaGallade 2014izi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ti amo.Ma sono già impegnato.Aspè, ma è Translate. Non ti amo più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ti amo.Ma sono già impegnato.Googla traduttorah for the wins xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Outspeedato.xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ti amo.Ma sono già impegnato.Aspè, ma è Translate.Non ti amo più.Secondo te mi metto a tradurre una cosa del genere? xdMi bastano i compiti di inglese per distruggermi la giornata (Copiate-traducete-fate l'esericizio e poi copiate e traducete anche questo xd *i pensieri della prof:come sono brava xdxd*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Secondo te mi metto a tradurre una cosa del genere? xdMi bastano i compiti di inglese per distruggermi la giornata (Copiate-traducete-fate l'esericizio e poi copiate e traducete anche questo xd *i pensieri della prof:come sono brava xdxd*)Io amo le lingue. Vergognati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.