JusTBlack2696 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Come da titolo offro natu shiny con natura modesta e magispecchio(Dw) le ivs sono:31/xx/31/31/31/31CERCO: principalmente megapietre(queste avranno priorità sul resto),ma fate pure altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Quali megapietre ti servono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Quali megapietre ti servono?? in primis le charizardite,ma non disprezzo le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 te le posso dare tutte tranne la Mewtwoite e la Charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io offro un giratina evento shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io ti do entrambe le charizardite sia x che y più baltoy 5iv magnemite 5iv DW e frillish 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ciao,mi dici se è kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ciao,mi dici se è kalos born?Si scusate avevo dimenticato di scriverlo xDÈ nato a Kalos Io ti do entrambe le charizardite sia x che y più baltoy 5iv magnemite 5iv DW e frillish 5ivOfferta molto interessante,ma dei 5ivs mi interessa solo frillish,se è flawless,non ne avresti altri da proporre??te le posso dare tutte tranne la Mewtwoite e la CharizarditePeccato cercavo sopratutto quelle...Ma tutte in che quantità ??io offro un giratina evento shiny flawlessMi dispiace ma non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Offro heracrossite charizardite y e manectrite e un ninetales 6 iv shiny nato a kalos.Natu ha qualche soprannome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 come megapietre al momento ho doppia solo la gengarite,se tutto va bene stasera concludo uno scambio con un altro amico di questo forum e dovrei averne altre,però se ti va dai comunque un'occhiata al mio mercatino leggendari e ivsati,non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 come megapietre al momento ho doppia solo la gengarite,se tutto va bene stasera concludo uno scambio con un altro amico di questo forum e dovrei averne altre,però se ti va dai comunque un'occhiata al mio mercatino leggendari e ivsati,non si sa mai okOffro heracrossite charizardite y e manectrite e un ninetales 6 iv shiny nato a kalos.Natu ha qualche soprannome?Offerta allettante,ti tengo in forte considerazione natu non ha soprannome l'ho breedato io,ninetales com'è nello specifico?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 okOfferta allettante,ti tengo in forte considerazione natu non ha soprannome l'ho breedato io,ninetales com'è nello specifico??Wow complimenti allora, Ninetalels 6 iv modesta siccità già evsato senza soprannome femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Wow complimenti allora, Ninetalels 6 iv modesta siccità già evsato senza soprannome femmina. Grazie comunque la tua offerta resta in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Offro bastiodon shiny 6 iv e vespiqueen shiny 6 piu delle megapietre a tua scelta,oppure vedi il mio mercatino in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Offro bastiodon shiny 6 iv e vespiqueen shiny 6 piu delle megapietre a tua scelta,oppure vedi il mio mercatino in firma. Quali e quante megapietre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Quali vuoi. Ho le pietre sia di X che di Y. Tutte. Oppure ti do sia bastiodon che vespiqueen entrambi shiny 6 iv. Oppure vedi mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Quali vuoi. Ho le pietre sia di X che di Y. Tutte. Oppure ti do sia bastiodon che vespiqueen entrambi shiny 6 iv. Oppure vedi mercatino se mi dai i 2 pokémon +charizardite y e x,tyranitarite e manectrite è tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Al massimo ti potrei dare uno di quei due,charizard shiny 4 iv timido nato a kalos evsato ecc. Con charizardite y. Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Al massimo ti potrei dare uno di quei due,charizard shiny 4 iv timido nato a kalos evsato ecc. Con charizardite y. Ci stai? charizad shiny 4ivs + charizardite y e x+tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Aggiungo anche un aggronite all'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Nidoking shiny 5iv mudkip shiny 5/6iv snorlax shiny6iv chandelure shiny 5iv ampharos shiny 5/6 iv gliscor 6 iv shiny reuniclus shiny 5iv talonflame shiny5iv goodra shiny 6iv tyruntrum shiny 5iv yanma shiny 6iv fra poco lickitung shiny 6iv e poi non mi vengono in mente gli altri dimmi se ti piace qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No. Grazie ma mi ritiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No. Grazie ma mi ritiro.Grazie a te per il tempo dedicatomi Nidoking shiny 5iv mudkip shiny 5/6iv snorlax shiny6iv chandelure shiny 5iv ampharos shiny 5/6 iv gliscor 6 iv shiny reuniclus shiny 5iv talonflame shiny5iv goodra shiny 6iv tyruntrum shiny 5iv yanma shiny 6iv fra poco lickitung shiny 6iv e poi non mi vengono in mente gli altri dimmi se ti piace qualcosaquanti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Dai xD ultima offerta:bastiodon e vespiqueen shiny 6 iv più charizard shiny 4 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Aggiungo anche un aggronite all'offerta.La tua offerta schizza in testa,ma al posto dell'aggronite non avresti una tyranitarite??Dai xD ultima offerta:bastiodon e vespiqueen shiny 6 iv più charizard shiny 4 iv.Ma a me servirebbero quelle 3 pietre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.