Vai al commento



OFFRO NATU(DW) SHINY FLAWLESS


JusTBlack2696

Post raccomandati

ciao,mi dici se è kalos born?

Si scusate avevo dimenticato di scriverlo xD

È nato a Kalos :)

Io ti do entrambe le charizardite sia x che y più baltoy 5iv magnemite 5iv DW e frillish 5iv

Offerta molto interessante,ma dei 5ivs mi interessa solo frillish,se è flawless,non ne avresti altri da proporre??

te le posso dare tutte tranne la Mewtwoite e la Charizardite

Peccato cercavo sopratutto quelle...

Ma tutte in che quantità ??

io offro un giratina evento shiny flawless

Mi dispiace ma non mi serve
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come megapietre al momento ho doppia solo la gengarite,se tutto va bene stasera concludo uno scambio con un altro amico di questo forum e dovrei averne altre,però se ti va dai comunque un'occhiata al mio mercatino leggendari e ivsati,non si sa mai

ok

Offro heracrossite charizardite y e manectrite e un ninetales 6 iv shiny nato a kalos.

Natu ha qualche soprannome?

Offerta allettante,ti tengo in forte considerazione :) natu non ha soprannome l'ho breedato io,ninetales com'è nello specifico??
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nidoking shiny 5iv mudkip shiny 5/6iv snorlax shiny6iv chandelure shiny 5iv ampharos shiny 5/6 iv gliscor 6 iv shiny reuniclus shiny 5iv talonflame shiny5iv goodra shiny 6iv tyruntrum shiny 5iv yanma shiny 6iv fra poco lickitung shiny 6iv e poi non mi vengono in mente gli altri dimmi se ti piace qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Grazie ma mi ritiro.

Grazie a te per il tempo dedicatomi :)

Nidoking shiny 5iv mudkip shiny 5/6iv snorlax shiny6iv chandelure shiny 5iv ampharos shiny 5/6 iv gliscor 6 iv shiny reuniclus shiny 5iv talonflame shiny5iv goodra shiny 6iv tyruntrum shiny 5iv yanma shiny 6iv fra poco lickitung shiny 6iv e poi non mi vengono in mente gli altri dimmi se ti piace qualcosa

quanti??
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo anche un aggronite all'offerta.

La tua offerta schizza in testa,ma al posto dell'aggronite non avresti una tyranitarite??

Dai xD ultima offerta:bastiodon e vespiqueen shiny 6 iv più charizard shiny 4 iv.

Ma a me servirebbero quelle 3 pietre...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...