gEmaOshawott Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se provo ad ingrandire uno sprite, un tileseto qualsiasi cosa che sia una pixel art si sfoca, dove sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non ho capito cosa intendi ingrandire; se dici lo zoom, è normale che si sfoca perché non contano i pixel precisi finché non zoomi con dei pixel giusti (anche il vecchio paint aveva lo stesso problema) :v. Altrimenti o devi portare gli occhiali *fugge* o hai messo male qualche effetto che non ti accorgi dove hai cliccato. O non saprei dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Se provo ad ingrandire uno sprite, un tileseto qualsiasi cosa che sia una pixel art si sfoca, dove sbaglio? Anche a me capita la stessa cosa e non so come risolvere >< Sicuramente è colpa delle dimensione delle sprite, ma non ne esistono di più grandi >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Usa Paint e hai risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Anche a me capita la stessa cosa e non so come risolvere >< Sicuramente è colpa delle dimensione delle sprite, ma non ne esistono di più grandi >< Usa Paint e hai risolto. com'è che ci sono risposte a 7 mesi di distanza comunque ho bisogno di aprirli in photoshop per forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Pardon. Io non ho visto la data della discussione. Era tra le discussioni a risposta recente. HAHAHA xDPerché con PS per forza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Pardon. Io non ho visto la data della discussione. Era tra le discussioni a risposta recente. HAHAHA xD Perché con PS per forza? dovrei ripaginare dei tileset in proporzione ed ho bisogno di sfruttare i livelli, magari proverò con un altro programma che supporta i livelli sperando di trovarne uno che non li sfoca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Paint.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Paint.net si, proverò grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 E io?Mi attacco T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 E io? Mi attacco T.T Paint.net Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Paint.net Non mi metto a scaricare altri programmi T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Non mi metto a scaricare altri programmi T.T Come disse un famoso qualcuno: allora t'attacchi. (?) xd Non sono comunque sicuro che Paint.net funzioni eh. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Come disse un famoso qualcuno: allora t'attacchi. (?) xd Non sono comunque sicuro che Paint.net funzioni eh. owo La cosa è che solo allargando lo sprite mi viene sfocato, se lo lascio normale non accade >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Solo a me non ho avuto problemi con PS?Allargare sarebbe che vuoi allungare i tileset, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Solo a me non ho avuto problemi con PS? Allargare sarebbe che vuoi allungare i tileset, giusto? no, proprio ingrandire, mantenendo le proporzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Se l'immagine non è vettoriale è normale che perda di qualità . Potresti ingrandire e correggere a mano, non ci sono tante alternative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Se l'immagine non è vettoriale è normale che perda di qualità . Potresti ingrandire e correggere a mano, non ci sono tante alternative. si, ma parlo di sprite, ingrandendolo anche con altri programmi non succede visto che il pixel è l'unità più piccola di un immagine, non si deve sgranare! ora però mi è venuta in mente una genialata, potrei usare l'effetto "mosaico" e guardare che succede! poi proverò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.