Vai al commento



[supporto] sprite e Photoshop


gEmaOshawott

Post raccomandati

Non ho capito cosa intendi ingrandire; se dici lo zoom, è normale che si sfoca perché non contano i pixel precisi finché non zoomi con dei pixel giusti (anche il vecchio paint aveva lo stesso problema) :v.


 


Altrimenti o devi portare gli occhiali *fugge* o hai messo male qualche effetto che non ti accorgi dove hai cliccato. O non saprei dirti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se provo ad ingrandire uno sprite, un tileseto qualsiasi cosa che sia una pixel art si sfoca, dove sbaglio?

 

Anche a me capita la stessa cosa e non so come risolvere ><

 

Sicuramente è colpa delle dimensione delle sprite, ma non ne esistono di più grandi ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me capita la stessa cosa e non so come risolvere ><

 

Sicuramente è colpa delle dimensione delle sprite, ma non ne esistono di più grandi ><

 

Usa Paint e hai risolto.

com'è che ci sono risposte a 7 mesi di distanza  :P

 

comunque ho bisogno di aprirli in photoshop per forza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pardon. Io non ho visto la data della discussione. Era tra le discussioni a risposta recente. HAHAHA xD

Perché con PS per forza?

dovrei ripaginare dei tileset in proporzione ed ho bisogno di sfruttare i livelli, magari proverò con un altro programma che supporta i livelli sperando di trovarne uno che non li sfoca...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se l'immagine non è vettoriale è normale che perda di qualità . Potresti ingrandire e correggere a mano, non ci sono tante alternative.

si, ma parlo di sprite, ingrandendolo anche con altri programmi non succede visto che il pixel è l'unità  più piccola di un immagine, non si deve sgranare! ora però mi è venuta in mente una genialata, potrei usare l'effetto "mosaico" e guardare che succede! poi proverò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...