oLeandro17 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Come da titolo, offro questo Sablaye 5IV con 2 mosse uovo con abilità Burla (DW). Le caratteristiche sono queste: SableyeAbilità : BurlaNatura: ScaltraIVs: 31/31/31/x/31/31MU: Sbigoattacco, Ripresa Scambio solo con altri pokemon 5IVs, fatte voi le offerte!(Solo pokemon del pokedex di Kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Niente. Ritiro l'offerta ;/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Niente. Ritiro l'offerta ;/ Non ne hai manco fatta una ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Shinx 5IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Shinx 5IVs Non mi interessa, mi spiace.. Sto cercando solo pokemon di Kalos (Mi sono dimenticato di scriverlo anche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Puoi dirmi la nature in eng plz?Btw se è giusto un mawile 5 iv a 31 adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Puoi dirmi la nature in eng plz? Btw se è giusto un mawile 5 iv a 31 adamant La natura in eng è IMPISH, Mawile ce l'ho già .. Per caso non hai un Electrike? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 La natura in eng è IMPISH, Mawile ce l'ho già .. Per caso non hai un Electrike? Ci mettere non meno di 30 min a procurarlo (riserva su bw) mentre per breedarlo meno di 1 day. Fammi spere come lo preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ci mettere non meno di 30 min a procurarlo (riserva su bw) mentre per breedarlo meno di 1 day. Fammi spere come lo preferisci Timido con Parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Timido con Parafulmine Con il pentagono o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si si, pentagono please Sto cercando solo pokemon del pokedex di Kalos, quindi col pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 UP! Ancora uno disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 DISPONIBILI 2 DI QUESTI SABLEYE! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 lo cerchi ancora electrike o te lha già dato qualcuno..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Già trovato! Cerco qualunque pokemon 5IV del pokedex di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Già trovato! Cerco qualunque pokemon 5IV del pokedex di Kalos adesso nn mi ricordo beldum ce in quello di kalos...?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 No non c'è, ma ce l'ho già Beldum Se ce l'hai sto cercando Slowpoke modesto Mi correggo! Natura Quieta e 0IVs in velocità , o comunque il più basso possibile. Se ce l'hai siamo apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 No non c'è, ma ce l'ho già Beldum Se ce l'hai sto cercando Slowpoke modestoMi correggo! Natura Quieta e 0IVs in velocità , o comunque il più basso possibile. Se ce l'hai siamo apposto mi spiace nn ce lho grz lo stesso..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 mi spiace nn ce lho grz lo stesso..... Se hai altri pokemon proponi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.