naruto0 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Offro Pokemon Shiny (no Leggendari) Ho molti Pokemon Shiny da scambiare non faccio l'elenco perché sono un bel po.. ditemi voi quali vi interessano e vi dico se li possiedo. ne posso dare anche più di uno alla volta. (vengono tutti dal poketrasferitore quindi senza pentagono) se siete interessati potere mandarmi per posta che Pokemon shiny vi interessa in cambio mi interessano: -Deoxys-Keldero-Meloetta-Genesect-Ho-oh Shiny-Lugia Shiny-Articuno Shiny (L.100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io ho Ho-oh shiny mi serve un totodile shiny con almeno 5 iv lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si ho un totodile shiny livello 10 mi spieghi che cosa vuol dire 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.