Sisma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ragazzi vorrei un Keldeo (legit). In cambio posso dare: ° Keldeo° Victini° Cresselia° Heatran° Virizion° Zapdos° Latios° Reshiram [shiny]: ° Pinsir° Toxycroak° Magikarp° Pidgeotto° Geodude° Unown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Hai PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 com'è costruito heatran? (natura, iv, ev, mosse ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rathalos Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Hai PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 com'è costruito heatran? (natura, iv, ev, mosse ecc...)Non lo so sinceramente.Hai PMOra controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Te lo posso scambiare in cambio di una mega pietra escusiva di pokemon x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io ho keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.