Gaetano Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sono 4 giorni che mi da questo errore e non riesco a trasferire nulla perché? Come lo posso risolvere?Grazie in anticipo per l'aiuto.aiuto per favore aiutatemi. Il mio wachong shiny è rimasto bloccato su nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Succede sempre anche a meho una teoria....o è la connessione ad internet oppure è semplicemente che il server è sovraccarico......comunque di mattina a me funziona sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Succede sempre anche a me ho una teoria....o è la connessione ad internet oppure è semplicemente che il server è sovraccarico...... comunque di mattina a me funziona sempre Io provato a cambiare orari ma niente è isolato da 4 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io provato a cambiare orari ma niente è isolato da 4 giorni.Non penso però....non è che per caso il "box trasferitore" è occupato no?cioè se hai già trasferito dei pokemon nella banca pokemon e tu non gli hai spostati dal box trasferitore non puoi traferire altri pokemon e ti da un'errore.In cosa contrario non so come aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non penso però....non è che per caso il "box trasferitore" è occupato no?cioè se hai già trasferito dei pokemon nella banca pokemon e tu non gli hai spostati dal box trasferitore non puoi traferire altri pokemon e ti da un'errore.In cosa contrario non so come aiutarti Ho mandato una mail e nintendo mi ha detto che mi da quel errore perchè ho chiuso male la banca solo che la banca non mi si chiude perchè mi da un altro errore è un ciclo senza fine.Il box trasferitore comunque è vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Prova formttare la console e resettare il modem a sto punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non c'è bisogno di formattare...basta aprire la Banca Pokemon e far finta di gestire i box e la banca rileva l'errore e llo corregge subito e lo stesso per quanto riguarda il trasferitore =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Non c'è bisogno di formattare...basta aprire la Banca Pokemon e far finta di gestire i box e la banca rileva l'errore e llo corregge subito e lo stesso per quanto riguarda il trasferitore =)Se provo ad aprire il trasferitore continua a darmi l'errore se apro la banca mi dice che l'ultima sessione col trasferitore non è stata chiusa correttamente PARADOSSO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.