Gaetano Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 Sono 4 giorni che mi da questo errore e non riesco a trasferire nulla perché? Come lo posso risolvere?Grazie in anticipo per l'aiuto.aiuto per favore aiutatemi. Il mio wachong shiny è rimasto bloccato su nero.
Tiki Inviato 11 febbraio, 2014 Inviato 11 febbraio, 2014 Succede sempre anche a meho una teoria....o è la connessione ad internet oppure è semplicemente che il server è sovraccarico......comunque di mattina a me funziona sempre
Gaetano Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Inviato 11 febbraio, 2014 Succede sempre anche a me ho una teoria....o è la connessione ad internet oppure è semplicemente che il server è sovraccarico...... comunque di mattina a me funziona sempre Io provato a cambiare orari ma niente è isolato da 4 giorni.
Tiki Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 Io provato a cambiare orari ma niente è isolato da 4 giorni.Non penso però....non è che per caso il "box trasferitore" è occupato no?cioè se hai già trasferito dei pokemon nella banca pokemon e tu non gli hai spostati dal box trasferitore non puoi traferire altri pokemon e ti da un'errore.In cosa contrario non so come aiutarti
Gaetano Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Inviato 12 febbraio, 2014 Non penso però....non è che per caso il "box trasferitore" è occupato no?cioè se hai già trasferito dei pokemon nella banca pokemon e tu non gli hai spostati dal box trasferitore non puoi traferire altri pokemon e ti da un'errore.In cosa contrario non so come aiutarti Ho mandato una mail e nintendo mi ha detto che mi da quel errore perchè ho chiuso male la banca solo che la banca non mi si chiude perchè mi da un altro errore è un ciclo senza fine.Il box trasferitore comunque è vuoto.
Roxas Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 Prova formttare la console e resettare il modem a sto punto.
Tiki Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 Non c'è bisogno di formattare...basta aprire la Banca Pokemon e far finta di gestire i box e la banca rileva l'errore e llo corregge subito e lo stesso per quanto riguarda il trasferitore =)
Gaetano Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Inviato 12 febbraio, 2014 Non c'è bisogno di formattare...basta aprire la Banca Pokemon e far finta di gestire i box e la banca rileva l'errore e llo corregge subito e lo stesso per quanto riguarda il trasferitore =)Se provo ad aprire il trasferitore continua a darmi l'errore se apro la banca mi dice che l'ultima sessione col trasferitore non è stata chiusa correttamente PARADOSSO!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.