Vai al commento


Problema Ricezione Certificato partecipante gara beta pokemon x


Legendalex95

Post raccomandati

Io mi ero qualificato allo scorso torneo e quindi avevo diritto ad iscrivermi... infatti sulla mia home stava scritto di scaricare il certificato partecipante e di registrare il box lotta... ma quando cerco di registrare il certificato partecipante rimane per ore la scritta: Ricezione Certificato Partecipante in corso. Premi il pulsante B per annullare.

 

Alla fine sono costretto a premere il tasto B e tornare al menù principale... perchè sta cosa?


nessuno ha avuto il mio stesso problema...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi ero qualificato allo scorso torneo e quindi avevo diritto ad iscrivermi... infatti sulla mia home stava scritto di scaricare il certificato partecipante e di registrare il box lotta... ma quando cerco di registrare il certificato partecipante rimane per ore la scritta: Ricezione Certificato Partecipante in corso. Premi il pulsante B per annullare.

 

Alla fine sono costretto a premere il tasto B e tornare al menù principale... perchè sta cosa?

nessuno ha avuto il mio stesso problema...?

Anch'io ho il tuo stesso problema. Non ho partecipato allo scorso torneo ma ho fatto la domanda di partecipazione e mi hanno accettato...ma ora non riesco a ricevere il certificato di partecipante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a trovare il modo per iscriversi alla gara! Ora spiego come fare:


  -dovete aver ricevuto una notifica nel pokemon global link che vi dice di esservi qualificati per la gara.


  -dopo dovrete accedere al punto lotta sul gioco.


  -selezionate la voce "gara online" e seguite la procedura di iscrizione.


 


Non bisogna usare la voce "gara in diretta", si accede alla gara online dal "punto lotta".


 


Spero di esser stato chiaro nella spiegazione!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...