dave90 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ciao a tutti cerco questi pokemon:mew jirachi shayminmeloettakeldeogenesectarceus normali o shiny oppure leggendri shiny OFFRO: blaziken shinyemboar shinyzoroark shinyaggron shinycharizard shinyhaxorus shinyaggron shinyluxray shiny tutti liv 100 o se avete qualche richieste chiedete pure , cerco anche victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io avrei Arceus e mi interesserebbe l'aggron shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Come sono le IV dei tuoi Pokèmon? Perchè ho tutti i leggendari che chiedi escluso Victini! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 anche io li ho,puoi mettere le ivs dei tuoi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.