Darkrai2001 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 raga cerco un reshiram possibilmente o livello alto tipo 90 100 oppure vedete voi in cambio posso dare zekrom gia alivello 100 raikou lv 40 Haxorus shyni charizard shiny terrakion, virizion cobalion, thundurus, sceptile lv 100 oppure pokemon della sesta generazione qualsiasi, oppure turwig chinchar quello che volete ma mi serve proprio reshiram, ovviamnete tutti i pokemon sono leggendari legit oppure un pokemon con pokerus fate voi però pervafore scrivetemi messaggio privato, sono interessato anche a altri leggendari, tipo darkrai, dilaga plakia , qualunque non abbia gia grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 haxorus di kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 com'è raikou? (iv, ev, ecc?) se è proposto bene posso offrirti reshiram fatto molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io ti posso dare il mio Reshiram in cambio del tuo Charizard shinyAbbiamo effttuato lo Scambio.Penso si possa chiudere @Chaos @Hydrogen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.