incas Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Shiny 5/6iv competitivi Italiani e inglesi TyranitarSharpedoMamoswineGyaradosBreloomRotomGliscorSableyeGrandbullDragoniteMiloticGardevoirGalladeFerrothornCloysterMetagrossArcanineReuniclusElectivireSlowbroMawileExcadrillSnivyEmpoleonSawsbuckHeracrossHitmonchanEspeonScraftyInferneape dw ferropugnoVolcaronaElektrossStraraptorDusknoirVenusaurMedichamGarchompGolurkMienshaoBraviaryKinglerNidokingNidoqueenGolduckMandibuzzDugtrioCrawdauntSkarmoryRoserdadeSalamanceQuagsireTorterraBronzongSpiritombToxicroakLumineonTropiusExploudEmboarSerperiorLickLickyKrokodileCiccinoCarracostaCofagirusSigiliphJellicentBouffalantbeheeyemAccelgorDuddrigonCrustleBlazikenZoroarkGyaradosSnorlaxSceptileAlakazamGengarAggronScizorForretressBisharpAbomasnowGliscorTangrowthKangaskhanCharizardVaporeonDrapionStarmieAmpharosManetricAzumarillGolemPorigon2PorigonzDarmanitanPinsirBlastoiseChandelureArcheopsHaxourusTogekissGigalithLucarioUnfezantFroslassGlaceonMusharmaWeezingTentacruelFlygonMagmortarHydreigonRhypeirorSmeargleKlefkiGreninjaMalamarChesnaughtgoodraflorgeasAegislashMagnezoneConkeldurrSamurottFloatzelLaprasLopunnyLiepardAmbipomCrobatPolitedRapidashMR.mimeBeatricStoutlandSlowkingBastidonAerodactylMaractusEmolgaExcavalierSawk Leggendari shiny 5-6 iv europei tutti compreso quelli evento in pregio ball e fiocco di appartenenza Cerco Questi pokemon shiny competitivi per completamento collezione .scambio solo con chi puo clonare i mie pokemonP.S non tutti sono di kalos basta con questa domanda!la maggior parte di unima hanno il mio id gioco e italiani della cartuccia orignale bianco 2. bergmite\avaluggSkrelp\DragalgeClawtizerTalonflame (aliraffica) (trovato non mi serve piu)Tyrantrum (trovato non mi serve piu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 greninja ha mutatipo?comunque guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Aegislash che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Greninja Mutatipo 6 ivs e un altro greninja mutatipo 5 ivs hp fireAegislash decisa 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ok niente allora, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Incas Voglio io aegislash Anche Greninja... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Incas io voglio il greninja shiny. Posso offrirti un leggendario shiny competitivo come Mew o Raikou. Ti posso dare Mew, Raikou e Suicune Shiny competitivi 6iv per il greninja shiny competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 voprrei sapere se Sawk Emolga sono nati a kalos abilità natura eventuali egg e se hanno memoria grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 per greninja offro:arceus eventovictiniditto 6 iv 31 con sosiadeoxys shiny mew shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 C'e li ho gia scusa c'e scritto in alto cosa cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeep Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Clicca sulla mia immagine di firma e dimmi se ti può interessare quella promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Incas ti ho mandato Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 voprrei sapere se Sawk Emolga sono nati a kalos abilità natura eventuali egg e se hanno memoria grazie no sono di bianco 2 sawk decisa vigore gelopugno emolga timida elettrorapid memoria che signifca per far ricordare una mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Incas cosa ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 tu puoi clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 No non posso...Ti serve Manaphy Evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 no sono di bianco 2 sawk decisa vigore gelopugno emolga timida elettrorapid memoria che signifca per far ricordare una mossa? ciao la memoria dei poke di kalos ti dice se sono legit o no hanno trovato un modo di acherare anche i poke con il rombo Bouffalant beheeyem sono di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho tyrantrum ma su chia turuny Ho tyrantrum ma si chiama tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ciao la memoria dei poke di kalos ti dice se sono legit o no hanno trovato un modo di acherare anche i poke con il rombo Bouffalant beheeyem sono di kalos beh tutti i miei pokemon hanno memoria e sono scambiabili in gts e usabili in gare online piu legit di cosi non so xd e non tutti di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Snivy: natura? abilità ? iv? mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Snivy: natura? abilità ? iv? mosse? 6 ivs erbaiuto allegra mossa uovo codacciaio e fendifoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 6 ivs erbaiuto allegra mossa uovo codacciaio e fendifoglia Porca miseria, mi serve con l'abilità nascosta! Non riesci a procurarmelo, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 I Pokémon sono da Kalos?Se si, dai un'occhiata al mio mercatino, lo trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.