Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao che strumenti vorresti per un swanna shiny natura decisa31/31/31/x/31/31 e per greninja shiny natura timida 31/x/31/31/31/31 ? greninja mosse che vuoi tu swanna : baldeali, e le altre 3 decidile tu grazie devo forse risponderti o ti leggi la discussione per intero e non solo quello che ti interessa? Per favore -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 devo forse risponderti o ti leggi la discussione per intero e non solo quello che ti interessa? Per favore -.-'' corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 corretto devo farli passare in banca nel caso sia tt ok ti mando mp...Quindi? Ciao potresti farmi Hydregon,shiny,liv 50,evs in attacco sp e velocità ,natura modesta , maschio,31/x/31/31/31/31,mossa uovo neropulasarOffro scizorite=) fatto Pokemon RayquazaShiny o no SISesso A casoNatura AllegraAbilità Antimeteo (se si chiama cosi la sua)iv ed eventuali ev 6 iv? se no a caso va beneLivello a casoMosse a casoLa vostra offerta 2 strumenti a scelta Fatto bene stavolta xD fatto Ah, ok Tanto cheat o no, per me non fa differenza.non so per quale motivo ma l'accoppiata su sceptile dw e shiny la banca nn me la fa passare..devi rinunciare a una delle due caratteristiche o al pokemon, dimmi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Domani ci sei? ci sono mattina e pomeriggio, dimmi pure che oggetti vuoi se no scelgo io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Domani ci sei? ci sono mattina e pomeriggio, dimmi pure che oggetti vuoi se no scelgo io xD manda mp e ci aggiorniamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Maledizione, allora rinuncio al particolare della DW :/ poi avrei un altro Pokémon da chiedere: Hydreigon Shiny Timido Flawless per quello che vuoi! Quindi possiamo fare lo scambio? sto facendo hydr manda mp e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 manda mp e ci aggiorniamo scusa mi sono scordato di dirti che politoed lo vorrei con piovischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Scusami,ma non ho capito come concludiamo la cosa... Potresti dirmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Scusa a me servirebbero (mew, keldeo, genesecret, victini, meloetta, deoxys, arceus, jirachy) tutti shiny 6 ivs anche all'uno non importa natura.Se vuoi ho da offrirti un floatzel shiny trovato a kalos oppure due strumenti della villa lotta da 48 punti, chiedimeli tu io cercherò di procurarmeli entro il prima possibile.Se vuoi (so che non centra con l'offerta) ho un groudon con 6 ivs al 31 shiny al 100, natura audace, mosse fuocobomba, abisso, terremoto, solarraggio.Ti ho scritto cio che mi serve poi iniziamo con uno con quello che ti viene piu facile trovare, dimmi cosa vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Scusa a me servirebbero (mew, keldeo, genesecret, victini, meloetta, deoxys, arceus, jirachy) tutti shiny 6 ivs anche all'uno non importa natura. Se vuoi ho da offrirti un floatzel shiny trovato a kalos oppure due strumenti della villa lotta da 48 punti, chiedimeli tu io cercherò di procurarmeli entro il prima possibile. Se vuoi (so che non centra con l'offerta) ho un groudon con 6 ivs al 31 shiny al 100, natura audace, mosse fuocobomba, abisso, terremoto, solarraggio. Ti ho scritto cio che mi serve poi iniziamo con uno con quello che ti viene piu facile trovare, dimmi cosa vuoi. per quanto riguarda i leggendari (che sono in maggioranza evento) ho aperto un asta apposta nella sezione relativa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 E se invece mi servissero 2 chiarizard shiny maschio 6 ivs?Accetteresti floatzel shiny e due strumenti villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Ma cosa usi il pokegen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 E se invece mi servissero 2 chiarizard shiny maschio 6 ivs? Accetteresti floatzel shiny e due strumenti villa lotta? non cerco shiny da collezione kalos born ma shiny competitivi kalos born, e da quanto ho capito floatzel non è competitivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Vorrei un Victini con generatore V e un Manaphy, offro Charizardite X e Ampharosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 i pokemon evento li ho in un asta, nella sezione relativa.. non accetto più richieste fino a nuova comunicazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zeffh Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Puoi fare un ditto 6 ivs come strumento posso darti una abamasnowite e se vuoi uno strumento della villa lotta a tua scelta,ci stai? Ma dove siamo finiti...:c non c'è più il gusto di sudarseli e catturarli? No arrivano i no-lifer che con i cheat si divertono...la vita sociale è un optional. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma dove siamo finiti...:c non c'è più il gusto di sudarseli e catturarli? No arrivano i no-lifer che con i cheat si divertono...la vita sociale è un optional. evviva ecco un altro che no sa cosa fare e viene a fare la morale nella mia discussione! Ero triste per il fatto che fosse da un po che nessuno si lamentasse qui.. Ora, cortesemente, FATTI GLI AFFARI TUOI COSI' VIVI MEGLIO!!! La libertà di un soggetto finisce dove inizia la libertà di un altro soggetto.. Nel forum sei libero di aprirti una discussione tutta tua dove puoi lamentarti di quello che vuoi, o gioire per quello che vuoi.. Ma nelle discussioni altrui NON PUOI FARE QUELLO CHE VUOI! Tra l'altro, prima di sputare sentenze sugli altri senza conoscerli personalmente, renditi conto che probabilmente chi ha realmente una vita sociale non va a dire agli altri che non la hanno.. Ti sei iscritto da poche ore ma meglio che qualcuno ti dica come gira il mondo.. E' un piacere aiutare il prossimo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 evviva ecco un altro che no sa cosa fare e viene a fare la morale nella mia discussione! Ero triste per il fatto che fosse da un po che nessuno si lamentasse qui.. Ora, cortesemente, FATTI GLI AFFARI TUOI COSI' VIVI MEGLIO!!! La libertà di un soggetto finisce dove inizia la libertà di un altro soggetto.. Nel forum sei libero di aprirti una discussione tutta tua dove puoi lamentarti di quello che vuoi, o gioire per quello che vuoi.. Ma nelle discussioni altrui NON PUOI FARE QUELLO CHE VUOI! Ti sei iscritto da poche ore ma meglio che qualcuno ti dica come gira il mondo.. E' un piacere aiutare il prossimo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Non capisco cosa centri la vita sociale con i cheat comunque, ma vabbè . Per il resto non mi sembra che stia facendo nulla di male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 non cerco shiny da collezione kalos born ma shiny competitivi kalos born, e da quanto ho capito floatzel non è competitivo.. Se vuoi posso farlo valutare. Comunque mi servono i due charizard shiny competitivi cosa chiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ecco un servizio di offerte dal carattere speciale..potete chiedermi ogni pkmn dalla 1° alla 5° generazione con le caratteristiche piu disparate (shiny o no, iv e natura a piacere, livello ed ev defininite, mosse tutor o eggmove) e io ve lo procuro..in cambio chiederò strumenti o pkmn kalos born.. in base alla vostra richiesta potete anche mettere un ipotesi di offerta in cambio così ci si accorda più velocemente! Fatevi sotto! Nulla è impossibile! Picccolo schema esplicativo: il pokemon sarà almeno al livello minimo di esistenza, altrimenti non sarebbe legit devo sapere la natura e la disposizione delle iv le mosse non precisate saranno quelle che sui vari siti (oppure nell'enciclopedia del forum) vengono segnate come -inizio- per il pokemon in questione non sarà kalos born!!! per un pokemon richiedo due strumenti della villa o megapietre o fate un offerta, contando che io sto a tutti gli effetti realizzando un desiderio quindi l'offerta deve essere qualcosa che voi stessi ritenete irrifiutabile! verranno prese in considerazione le richieste presentate con questo schema Pokemon Shiny o no Sesso Natura Abilità iv ed eventuali ev Livello Mosse La vostra offerta che deve consistere in due strumenti della villa lotta da 48 pl o una megapietra (escluse blaso venus blazi gengar gardev lucar absol) ps: accetto anche shiny competitivi kalos born.. verrete accontentati tutti (spero) NON ACCETTO NE' PRENDO IN CONSIDERAZIONE RICHIESTE DI POKEMON INESISTENTI E/O MAI UFFICIALMENTE RILASCIATI (DW ILLEGALI, SHINY LOCKED, MOSSE EVENTO SU POKEMON NON EVENTO ecc) gradirei che nella mia discussione non si sproloqui su cosa come dove quando perchè in che modo ha i poteri magici ha il genio della lampada è il proprietario della nintendo è il re del mondo ecc ecc raggiungo il risultato che mi chiedete.. Come ho già detto ad altri utenti, se aprendo la discussione vi infastidisce il mio operato ma in nessun modo circuisce la vostra libertà , siete gentilmente pregati di volgere la vostra attenzione altrove.. Le polemiche sorgono perchè quello che faccio lo possono fare in tanti ma sono l'unico che ci ha messo la faccia, esattamente come quando mi sono proposto di schiudere uova shiny (un utente si è fidato e gli ho schiuso 5/6 shiny) ps: i pokemon che posso fornirvi possono essere scambiabili in gts o meno, ditemi come li preferite.. per quelli abilitati alla gts mi ci va più tempo (15/20 min a pokemon) Detto ciò, accorrete numerosi =) Se vuoi posso farlo valutare. Comunque mi servono i due charizard shiny competitivi cosa chiedi? se devi farlo valutare ecc non è sicuramente competitivo quindi non mi serve.. mi spiace rifiutare il tuo ordine ma non hai cercato in nessun modo di rispettare le indicazioni presenti nella prima pagina che ti ho quotato qui, nè la prima volta, nè la seconda, nè la terza.. Errare è umano, perseverare si dice sia diabolico.. Quindi mi collego ad un mio post come ultimo quote per risponderti i pokemon evento li ho in un asta, nella sezione relativa.. non accetto più richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 se devi farlo valutare ecc non è sicuramente competitivo quindi non mi serve.. mi spiace rifiutare il tuo ordine ma non hai cercato in nessun modo di rispettare le indicazioni presenti nella prima pagina che ti ho quotato qui, nè la prima volta, nè la seconda, nè la terza.. Errare è umano, perseverare si dice sia diabolico.. Quindi mi collego ad un mio post come ultimo quote per risponderti Ma vai a cagare e smettila di menartela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ma vai a cagare e smettila di menartela ahahahahahahahahahahahahah, tu ti incazzi perchè non accetta la tua richiesta ahahahahah sei ridicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 QUOTONEH! Comunque Marcus, sei tu nel torto, se non l'hai capito! Se lui non ha accettato è perché gli hai offerto cose che non gli interessavano, e dovresti essere tu a smettere di menargliela! Prima di scrivere insulti pensaci bene a quello che stai per scrivere, chiedi a quella parte della tua mente che controlla la logica se ciò che stai per fare è giusto o sbagliato! Io lo dico per te, poi continuando a fare così potresti andare incontro ad una segnalazione e magari anche ad un ban! Quindi pensaci meglio la prossima volta, ti saluto. Come sono noioso quando dico cose giuste ed importanti LolMa lord of D. Usi il pokegen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Ringrazio tutti gli utenti che hanno fatto interventi costruttivi e spero che chi di dovere legga determinate "lamentele" e prenda provvedimenti.. Ace me lo hai già chiesto e non ti avevo volutamente risposto negli anni ho appreso modi diversi x fare certe cose, ti basti sapere questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.