Light Paladin~ Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Di solito ci sono i wow sul PSS ma quando il giocatore è online nel giorno del suo compleanno questi si trasformano in auguri di compleanno (circa). Oggi, 10/02, mi è arrivato un "AUGURI!", mentre il mio compleanno è il 12/07. Ho controllato anche nelle impostazioni del DS e la data è giusta, allora perché mi sono arrivati gli auguri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 MISTERO... contattiamo Ruggeri, ci sono forze sovrannaturali che controllano il PSS...XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 MISTERO... contattiamo Ruggeri, ci sono forze sovrannaturali che controllano il PSS... XD gli illuminati stanno facendo un complotto fare gli auguri di prima adam kadmon risponde coincidenza io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Evviva i +1 olé.Comunque se non sbaglio la data del tuo compleanno la devi cambiare dal PSS e non dalla 3ds, ma mi sa che mi sbaglio. :sE come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 anche a me è successa la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.