Omnia89 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mercatino Spettrosi! (buahahaha, battutaccia xD) Salve a tutti! Apro questo mini mercatino che magari potrebbe essere utile a qualcuno di voi ho collezionato tutti i pokemon di tipo Spettro (che adoro), e visto che magari qualcuno potrebbe essere interessato per fare pokedex o per averlo, mi metto a disposizione per breedare Per ora non mi sono concentrato sugli IV, dovrei cominciare tra poco tempo premettendo, in caso aggiorno il thread . Ecco cosa posso offrire: Gastly (che sto accoppiando col metodo Masuda, quindi avrei anche la natura che volete) MIsdreavus Shuppet Duskull Spiritomb Snorunt femmina (per Froslass) Rotom Yamask / Frillish Gourgeist (tramite scambio di Pumpkaboo) Ovviamente non ho elencato quelli che si trovano comunemente visto che al momento non hanno nulla di speciale Fatemi le vostre proposte, o comunque anche per niente d'ho una mano volentieri Omnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi interessa Gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Rotom quante iv ha??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omnia89 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Mi interessa Gourgeist in preparazione appena mi si schiude ti invio un mp! Rotom quante iv ha??? posso controllare, ma non li sto perfezionando, appena so qualcosa scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omnia89 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Rotom quante iv ha??? Tra quelli che ho nessuno al momento ne ha più di una :/ mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.