Vai al commento



[Mercatino] Centro breeding su prenotazione e pensione pokémon!


cicababba

Post raccomandati

Salve!

E' con orgoglio che finalmente apro il mio mercatino!

Parto subito col dire che come dice il nome del mercatino

stesso, offro qualsiasi pokemon da breedare su

prenotazione oppure offro un allenamento completo dei

vostri pokémon seguendo le modalità  che spiego qui sotto.


CENTRO BREEDING SU PRENOTAZIONE


Avete il pokémon di partenza ma non avete voglia di breedarlo? O addirittura non riuscite a trovarlo?
No problem! Il mio mercatino è nato proprio per questo! Ecco qui di seguito la modalità  per prenotare il vostro pokémon:

1) Accetterò massimo tre prenotazioni per volta (potranno essere prenotati anche tre pokemon contemporaneamente dalla stessa persona) che segnalerò in questa discussione. In caso fossero già  state accettate le tre prenotazioni, contattatemi comunque, cercheremo di metterci d'accordo.

2)Potete procurarmi voi il pokemon da breedare così da diminuire il tempo necessario alla preparazione di quest'ultimo.

3)Mandatemi la prenotazione solo tramite pm, con natura, ivs e abilità  da voi scelte.

4)A seconda della difficoltà  della richiesta varierà  anche il tempo necessario, esso varia da un'ora ad un massimo di tre giorni per prenotazione (salvo imprevisti). In ogni caso specificherò il tempo necessario una volta accettata la prenotazione.




PENSIONE POKEMON

(distribuzione evs, livello e moveset)


Avete già  il vostro pokemon flawless ma non avete voglia di allenarlo? Nessun problema! Ci penso io, nel giro di un'ora, massimo tre, porterò il vostro pokemon al livello 100, con le evs distribuite a vostro piacimento e col moveset (eggmoves escluse) dai voi scelto!
La modalità  è uguale a quella che concerne il breeding, ecco comunque una guida:

1)Accetterò massimo tre prenotazioni per volta (potranno essere prenotati anche tre allenamenti pokemon contemporaneamente dalla stessa persona) che segnalerò in questa discussione. In caso fossero già  state accettate le tre prenotazioni, contattatemi comunque, cercheremo di metterci d'accordo.

2)Mandatemi la prenotazione solo tramite pm, col moveset scelto, come preferite che le evs siano distribuite e se desiderate che il vostro pokémon si evolva o meno.

3)A seconda della difficoltà  della richiesta varierà  anche il tempo necessario, esso varia da un'ora a massimo tre per prenotazione (salvo imprevisti). In ogni caso specificherò il tempo necessario una volta accettata la prenotazione.


N.B.
E' possibile richiedere un servizio completo, ovvero, si può prenotare il pokémon da breedare ed anche l'allenamento che deve seguire.




@@@@ OFFERTA VALIDA PER I PRIMI DIECI CLIENTI! @@@@

Per i primi dieci clienti, oltre al pokemon richiesto o quello da allenare

regalerò un uovo che conterrà  un pokemon casuale

con almeno 4iv!


Uova disponibili 3 su 10.





ZONA DEL "CERCO"

Per ora non cerco nulla di particolare, ergo qualsiasi offerta verrà  considerata.





Prenotazioni breeding in corso:

1) - - - - - - -

2) - - - - - -

3) - - - - - - -


Prenotazioni pensione pokemon in corso:

1) - - - - - -

2) - - - - - -

3) - - - - - -




Scambi avvenuti con successo:
- Scambio avvenuto con successo con l'utente Gae.
- Scambio avvenuto con successo con l'utente Yellow.

- Scambio avvenuto con successo con l'utente Master Psychic.

-Un altro scambio avvenuto con successo con l'utente Yellow.

-Scambio avvenuto con successo con l'utente Lucinda0404.

-Scambio avvenuto con successo con l'utente Mandux95.

-Scambio avvenuto con successo con l'utente fantom14.




Black list:






Credo di aver detto tutto,

grazie a tutti per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa è la mia prima avventura e volevo qualche flawless per iniziare anche io a breedare per ora ti posso dare un moltres di kalos catturato ieri. ti chiedo 2 pike 6iv a livello 1 


so che non è molto però per il tuo primo cliente.


grazie 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa è la mia prima avventura e volevo qualche flawless per iniziare anche io a breedare per ora ti posso dare un moltres di kalos catturato ieri. ti chiedo 2 pike 6iv a livello 1 

so che non è molto però per il tuo primo cliente.

grazie 

Pm.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...