Dr Mario90 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se ho capito bene: vulpix e pietra per quei 3? Guardando vecchi topic, per le megapietre si fanno dare 3 leggendari shiny o competitivi. Se mi metti altri 3 leggendari ti dò entrambi. (ricordo che cerco la quantità e non IVs e cose varie)A dire la veritá vale più un leggendario old gen che una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ho yeveltal e metwo ci faresti per blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ho yeveltal e metwo ci faresti per blazikenite sì, mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ok me lo mandi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Aggiornato: aggiunto servizio strumenti villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Nuovo mercatino, completamente aggiornato: aggiunti molti pokemon shiny nati a kalos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 upAggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Aggiunti molti pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Per un Pikachu con Volo che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Per un Pikachu con Volo che offri? Cel'ho con Volo, cerco questi: Surf, Regalino, Ultima scelta, Pikachu di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Milotic Shiny Evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Milotic Shiny Evento? Cel'ho, gli eventi che cerco li ho scritti in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Pokemon 5 ivs ? Clauncher, Chimchar, Phantump, scatterbug ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Pokemon 5 ivs ?Clauncher, Chimchar, Phantump, scatterbug ecc... Chimchar se ha ferropugno e natura e ivs messe a modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ciao per le megapietre ti interessano pokemon 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ciao per le megapietre ti interessano pokemon 5 iv? Sìsì, offri pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 A me interessano la houndomite, manectrite, pinsirite e tyranitarite... a te che 5 iv interessano(se ti interessano gli starter 5iv ti posso dare quelli)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lordpapaya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ho lo smeargle nella pregio:Ti serve ancora?Riolu shiny è KB? Se sì, lo cedi per Smeargle? Altrimenti mi servirebbe la pietra di manetric, ma se cedi riolu tanto meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Ho chimchar, trecko, mudkip ( tutti dw) e posso breddarli 5iv, mi daresti 2 shiny di sesta gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Mi servirebbero tutte le megapietre di x, guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49865-banco-dei-pokemon-di-vinz/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Chimchar ha Tuonopugno mosse uovo, natura buona non so pero se ha 4 o 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 A me interessano la houndomite, manectrite, pinsirite e tyranitarite... a te che 5 iv interessano(se ti interessano gli starter 5iv ti posso dare quelli)? Hai mp Ho lo smeargle nella pregio: Ti serve ancora? Riolu shiny è KB? Se sì, lo cedi per Smeargle? Altrimenti mi servirebbe la pietra di manetric, ma se cedi riolu tanto meglio... è KB, ma per il solo Smeargle non lo scambio. Per la manectrite ne possiamo parlare Ho chimchar, trecko, mudkip ( tutti dw) e posso breddarli 5iv, mi daresti 2 shiny di sesta gen? Scusa ma non scambio con chi ha almeno un feed negativo Mi servirebbero tutte le megapietre di x, guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49865-banco-dei-pokemon-di-vinz/ Ciao, purtroppo i pokemon che hai non mi interessano, hai altro? Chimchar ha Tuonopugno mosse uovo, natura buona non so pero se ha 4 o 5 ivs Ferropugno è l'abilità . Chimchar così comunque non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lordpapaya Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Immaginavo... per Smeargle, Scizor e Magikarp Oro (quello lv. 99 con idropompa)? tutti e 3 evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.